Rkomi si arrabbia con un collega ad Amici 23

redazionemedia
1 Min Read

Nella puntata di Amici andata in onda oggi, gli allievi si sono sfidati in gare di ballo e canto, giudicate da Rkomi ed Eleonora Abbagnato. Mew ha vinto nel canto, mentre Sofia si è aggiudicata la vittoria nel ballo. Durante la gara, i commenti dei giudici hanno attirato l’attenzione: Abbagnato si è scontrata con Alessandra Celentano, mentre Rkomi ha lanciato una frase ambigua verso un collega. Cosa è successo?

Rkomi elogia Petit e lancia una frecciatina a Gazzelle

Rkomi ha elogiato l’allievo Petit per la sua esibizione del brano “Sopra” di Gazzelle, arrivando addirittura a dire che l’interpretazione di Petit fosse migliore dell’originale. Questo commento ha sollevato diverse ipotesi sul web, considerando che Rkomi e Gazzelle hanno collaborato in passato. Tuttavia, è importante sottolineare che potrebbe trattarsi solo di un commento senza malizia o secondi fini.

Il bacio tra Petit e Marisol

Durante la puntata, è stato mandato in onda il tanto atteso bacio tra Petit e Marisol. Nel filmato, i due ragazzi si sono mostrati complici e hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico. Anche sui social, i fan sono impazziti per questa nuova coppia, che sembra essere tra le preferite del web.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *