Sei sorelle anticipazioni 8-12 Agosto 2022

Lunedì 8 Agosto 2022
Rodolfo (Fernando Andina) e Victoria (Marta Torné) hanno da tanto tempo una relazione clandestina. Cristóbal (Álex Gadea) lo confessa a Blanca (Mariona Tena).
Francisca (María Castro) declina l’invito di Don Luis (Cristóbal Suárez), ma non gli dice che si recherà alla festa dell’Ambigú.
In fabbrica scoppia il malcontento. Gli operai non accettano di ricevere lo stesso trattamento salariale riservato alle donne.

Martedì 9 Agosto 2022

Mercoledì 10 Agosto 2022
La Tessuti Silva è costretta a riflettere sull’urgenza di stare al passo con i tempi: i tessuti stampati diventano la nuova moda. È, quindi, necessario comprare una nuova macchina stampatrice.

Celia (Candela Serrat) comincia a contemplare una possibile carriera per il futuro: quella da scrittrice.
Francisca fa luce sui suoi sentimenti nei confronti di Gabriel (Ricard Sales).
Victoria e Rodolfo sono pronti per lasciare Madrid per sempre.

Giovedì 11 Agosto 2022
Carolina (Alejandra Llorente) è disposta a tutto pur di restare incinta. Non riuscendoci naturalmente, compra una pozione da una megera.
Sofia (Julia Molins) corre da Elisa (Carla Díaz). Oltre a volerla ringraziare del regalo inaspettato, auspica di riconciliarsi con lei.
Don Luis sfida a duello un uomo che è cliente dell’Ambigú. Lo fa per difendere l’onore di Francisca.

Venerdì 12 Agosto 2022
Blanca non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che sua madre e Don Ricardo (Juan Ribó) abbiano avuto una storia sentimentale.
Francisca cerca di far desistere Don Luis dal duello.
Diana (Marta Larralde) e Salvador (Álex Adrover) le provano tutte al fine di piazzare i tessuti stampati. Così potrebbero ammortizzare il grande investimento sui macchinari.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.