Sei sorelle anticipazioni dal 1 al 5 Agosto 2022

Spread the love

Lunedì 1 Agosto 2022
In occasione della cena a casa dei Loygorri, Rodolfo (Fernando Andina) approfitta del fatto che Blanca (Mariona Tena) è ingenua. Così fa ingelosire Victoria (Marta Torné).
Carolina (Alejandra Llorente) spera di riuscire a risvegliare il desiderio nel marito in modo tale da restare veramente incinta e risolvere il tema della finta gravidanza.
Salvador (Álex Adrover) spezza il cuore di Elisa. Si fa scoprire mentre dà un bacio appassionato a Chelito (Laura Gumbre).

Martedì 2 Agosto 2022
Doña Dolores (Kiti Mánver) ce la mette tutta per fare in modo che tra i suoi due figli regni la pace. Tuttavia, non riesce nel suo intento.
Nel frattempo, Francisca (María Castro) fa i salti mortali per cercare di conciliare il lavoro all’Ambigù con il suo sogno nel cassetto: diventare una cantante lirica.
Una visita inaspettata costringe Celia (Candela Serrat) a rivalutare ogni scelta che aveva fatto per il futuro.

Mercoledì 3 Agosto 2022
Salvador ha escogitato un piano per dissuadere Elisa dal provarci con lui. Essendo andato in porto, invita Diana (Marta Larralde) a uscire.
Adela (Celia Freijeiro) è, ancora una volta, argomento di discussione tra Carolina e Germán (Oriol Tarrasón).
Carlitos (Jorge Clemente) chiede scusa a Sofia (Julia Molins) e cerca di convincerla a tornare insieme. Trascorre solo qualche ora, quando Elisa gli chiede un’opportunità.

Giovedì 4 Agosto 2022
Blanca ha intenzione di fare del suo meglio per riportare la pace tra il suo fidanzato e Cristobal (Álex Gadea). Chiede aiuto a Victoria.
Un’importante commessa mette gli operai nella condizione di dover raddoppiare gli sforzi. Le rivelazioni di Petra e Miguel, però, potrebbero far cambiare ogni cosa.
Mauro (Jorge Suquet) fa agitare Adela con il suo comportamento romantico.

Venerdì 5 Agosto 2022
Francisca è in preda di una forte indecisione. Non sa se sia meglio accettare l’invito di Gabriel (Ricard Sales) per partecipare alla festa dell’anniversario dell’Ambigú oppure l’offerta di Don Luis (Cristóbal Suárez) che le ha chiesto di presenziare a un’illustre serata al teatro dell’opera.
Elisa è ossessionata dal suo debutto in società e agisce di nascosto dalle sue sorelle. Inaspettatamente, chiede aiuto allo zio Ricardo (Juan Ribó).
Adela è preoccupata perché la lettura del testamento dei suoceri è imminente.
Blanca, intanto, riceve una notizia che la sconvolge.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: