Sei sorelle anticipazioni dal 20 al 24 Giugno 2022

  • Lunedì 27 giugno 2022: Ricardo viene a sapere che Salvador non ha titoli di studio e di conseguenza non dovrebbe essere alla direzione dell’azienda. Silva, allora, lo ricatta dicendo che lui non lo dirà a nessuno, a patto che Salvador mandi a monte di tutti i progetti dell’azienda. Salvador, che inizia a provare qualcosa per Marta, non vuole essere sleale nei confronti delle sorelle e così li avvisa dei pessimi propositi da parte del loro zio. Ricardo, intanto, riesce ad avere accesso ai conti dell’azienda e così scopre che la sua situazione economica è davvero pessima. L’uomo decide di intervenire per dare il colpo di grazia alle attività. Così, decide di dare in beneficenza delle divise per i soldati, realizzate con dei tessuti costosissimi. Salvador cerca in tutti i modi di fermare Ricardo dal suo proposito, spiegando che se l’azienda fallisse, le Silva non avrebbero più il loro principale mezzo di sostentamento. L’uomo però sostiene di esserne consapevole e va avanti con il suo piano, regalando le divise all’esercito. Adela sembra essere turbata e le sorelle le chiedono che cosa stia succedendo e per quale motivo il suo umore sia così nero.
  • Martedì 28 giugno 2022: Adela svela alle sorelle la verità sul suo matrimonio con il defunto Eusebio. La donna ammette, in lacrime, che l’uomo era eccessivamente geloso ed a tratti si comportava anche con violenza. Per questo motivo, al momento della sua morte lei non si è sentita dispiaciuta e allo stesso tempo non è mai riuscita ad indossare a lungo nemmeno gli abiti del lutto. Adela riceve tutta la solidarietà possibile da parte delle altre Silva. Ricardo crede di poter facilitare il ritorno del fratello dopo aver messo in atto il suo piano contro l’azienda. Diana lo affronta e gli domanda per quale motivo odi così tanto Fernando. Ovviamente l’uomo ignora che Fernando sia morto, ma non risponde alla domanda che gli è stata posta da suo nipote. Intanto le Silva decidono di contrattaccare ed evitare che il piano dello zio vada in porto. Grazie ad un suggerimento di Cristobal, Diana e Salvador intuiscono che l’esercito non ha bisogno di nuove divise, ma di cloroformio per disinfettare tempestivamente eventuali ferite da parte dei militari. Montaner, quindi, sfrutta le sue conoscenze per rivolgersi ad un alto funzionario dello Stato e firmare un nuovo accordo che possa sostituire quello precedente.
  • Mercoledì 29 giugno 2022: Il contratto della donazione delle divise viene annullato, e sostituito con il dono del cloroformio. Avendo in fabbrica una grande quantità di questo disinfettante, indispensabile per la realizzazione dei tessuti, le Silva riescono ad inviare questo materiale all’esercito. Il piano di Ricardo viene mandato all’aria e le sorelle non perdono un grosso quantitativo di denaro. Ricardo è costretto a rimanere a guardare e non può intervenire, ma decide di mettere in atto altri piani per rallentare la produzione e i guadagni. Superato questo enorme scoglio, le sorelle possono dare finalmente la Festa di Primavera a casa loro, programmata da tempo. L’abito di seta grigio disegnato e realizzato appositamente per la contessa di Reventlow dà i suoi frutti e l’azienda riceve ulteriore pubblicità positiva anche grazie ai festeggiamenti. German, che sta attraversando da lungo tempo una crisi coniugale con Carolina, con la quale non va più d’accordo, decide di andare a parlare direttamente con Adela e svelarle la verità. L’uomo ammette di sentirsi attratto da lei e di provare inevitabilmente dei sentimenti, nonostante sia sposato. Adela, che ricambia, reagisce con grande sorpresa perché non si aspettava di ricevere una dichiarazione del genere proprio il giorno dei festeggiamenti.
  • Giovedì 30 giugno 2022: Adela rifiuta il corteggiamento di German, dicendo che non vuole essere il terzo incomodo in un matrimonio, soprattutto dopo le esperienze negative che ha avuto in passato. Carolina, dal canto suo, si rende perfettamente conto di quello che sta succedendo e decide di indagare più a fondo per scoprire quale sia il legame che unisce Adela a German. Mentre la festa è ancora in corso e riscuote sempre più successo, Francisca si allontana di nascosto e si precipita all’Ambigù, dove può esibirsi nei panni de La Bella Margarita. Le sue esibizioni piacciono sempre di più al pubblico, nonostante il debutto non sia stato dei migliori. Don Ricardo, intanto, non riesce a capire come mai la fabbrica stia lavorando allo stesso ritmo quando lui ha fatto sì che gli operai diminuissero drasticamente e ci fosse un solo turno. L’uomo è molto infastidito da questo. Diana si rende conto che lo zio potrebbe presto comprendere che la fabbrica di tessuti lavora sempre allo stesso ritmo perché le sorelle si stanno impegnando personalmente per farlo. Così, decide di avere un confronto con lo zio e di sviare tutti i suoi possibili sospetti. Blanca prova dei sentimenti verso Cristobal e, nonostante i divieti di Rodolfo, continua a vederlo.
  • Venerdì 1 luglio 2022: Adela riceve un regalo inaspettato da parte di German. L’uomo le fa recapitare un abito molto costoso. La donna è felice ma, allo stesso tempo, ha paura che tutte queste mosse portino Carolina a scoprire la verità su quello che sta succedendo. German la rassicura, sostenendo che non c’è stato ancora nulla tra loro e di conseguenza è impossibile scoprire qualcosa su ciò che stanno facendo. Blanca inizia a pensare che, dato che il suo matrimonio è sempre più vicino, dovrebbe iniziare a controllarsi e ridurre fino ad azzerare gli incontri con Cristobal. Diana e Salvador si mettono d’accordo per escogitare un piano. Don Ricardo deve credere che la fabbrica abbia subito un notevole calo di ordini e che rischi il fallimento. Silva, però, non è uno sprovveduto e non crede a niente del genere, continuando a complottare contro le nipoti.
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: