Sei sorelle anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2022

Spread the love

Lunedì 25 Luglio 2022
Sconvolta dalla notizia dell’aggressione, Francisca (María Castro) fa di tutto per convincere Celia a denunciare Joaquín. Nel frattempo Don Luis (Cristóbal Suárez) si prepara a sentire la Bella Margherita all’Ambigú, mentre Elisa (Carla Díaz) non riesce a frenare le sue fantasie sull’atteso e sognato debutto in società.

Martedì 26 Luglio 2022
Miguel (Alejandro Cano) non si tira indietro nel momento in cui è necessario discutere con Joaquín (Gorka Lasaosa) per difendere Celia (Candela Serrat). Lo fa anche violentemente: quello che è giusto è giusto.
Don Ricardo (Juan Ribó) è tornato a Casa Silva poco prima della morte di Don Fernando (Emilio Gutiérrez Caba) con l’intento di ottenere la sua parte delle quote dell’azienda di famiglia. La situazione è cambiata velocemente, con la prematura dipartita del padre delle ragazze, ma ciò che è rimasto intatto è il desiderio di Don Ricardo. Assetato di potere e determinato a ottenere quello per cui è riapparso dopo tanto tempo, decide di giocare in modo scorretto. Corrompe una persona che lavora all’interno della fabbrica in modo da avere così informazioni che potrebbero essere preziose per i suoi loschi intenti. Tuttavia, i magheggi di Ricardo non sono destinati a restare nell’ombra. Salvador scopre l’identità della persona che ragguaglia lo zio delle sei sorelle sugli affari interni della fabbrica.
Quella di Fernando non è l’unica morte improvvisa. Anche la dipartita di un pianista dell’Ambigù è scioccante e ha delle conseguenze. In questo caso si tratta della rappresentazione de La Bella Margarita. Le esibizioni sono interrotte.
La zia Adolfina ( Marta Fernández Muro) muove i suoi fili per fare in modo che le ragazze Silva si avvicinino a Don Ricardo. Cosa ne ricava? In questo contesto sembra che nessuno faccia niente per nulla.

Mercoledì 27 Luglio 2022
Un’operaia ricatta le sorelle Silva. Infatti, la donna minaccia le ragazze di rivelare a Don Ricardo (Juan Ribó) il fatto che sono presenti in fabbrica.
Salvador (Álex Adrover) si atteggia in modo sempre più esplicito nel corteggiamento di Diana (Marta Larralde).
Adela (Celia Freijeiro), inaspettatamente, riceve la visita di un vecchio amico.
Antonia (Llum Barrera) ed Enrique (Pep Antón Muñoz) sono in allarme a causa dell’assunzione del nuovo pianista all’Ambigù. Il carattere di questa new entry è insopportabile…

Giovedì 28 Luglio 2022
Celia (Candela Serrat) testimonia in favore di Miguel (Alejandro Cano), nonostante zia Adolfina (Marta Fernández Muro) sia contraria. Grazie alle parole della Silva, l’uomo viene rilasciato.
La relazione di Blanca (Mariona Tena) con Mauro (Jorge Suquet) infastidisce non poco German (Oriol Tarrasón). Mauro è un amico del suo defunto consorte.
Nella speranza di far ingelosire Salvador, Elisa (Carla Díaz) bacia Carlitos (Jorge Clemente). Quello che la più giovane delle Silva non sa è che Sofía (Julia Molins) li sta osservando.

Venerdì 29 Luglio 2022
Diana tenta di educare Chelito (Laura Gumbre) alle maniere dell’alta società. È necessario che si atteggi in un determinato modo se vuole apparire più credibile nel ruolo di fidanzata di Salvador.
Doña Dolores (Kiti Mánver) le prova tutte nel tentativo di riportare la pace tra i suoi due figli. A questo giro organizza una cena a cui partecipa anche Victoria (Marta Torné).

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: