Sei sorelle anticipazioni dal 4 al 8 Luglio 2022

Spread the love

Lunedì 4 Luglio 2022
Le condizioni di Rosalia (Vicky Peña) peggiorano. Cristobal (Álex Gadea) vuole curarla, ma per farlo si trova nella condizione di non rispettare l’ordine del fratello Rodolfo (Fernando Andina). Questi gli ha imposto di non presentarsi a casa Silva.

Petra (Carlota Olcina) fa una proposta a Celia (Candela Serrat): perché la sorella Silva non dovrebbe dare una chance al cugino di Miguel (Alejandro Cano)? Petra spera che tra i due nasca almeno un sentimento di amicizia.

Adela (Celia Freijeiro), nel frattempo, riceve fiori da un ammiratore segreto.

Martedì 5 Luglio 2022
L’ammiratore segreto di Adela continua a mandarle fiori. Celia ha una buona impressione di Joaquin (Gorka Lasaosa), il cugino di Miguel, dal quale resta positivamente colpita.

Rodolfo è ufficialmente fidanzato con Blanca (Mariona Tena), ma ha una relazione clandestina con Victoria (Marta Torné). Quest’ultima lo minaccia: lo lascerà qualora non dovesse rompere il fidanzamento con la sorella Silva.

Mercoledì 6 Luglio 2022
Adela ha una preoccupazione che la turba. Iniziano a diffondersi spiacevoli pettegolezzi in merito ai fiori che riceve, ormai ogni giorno.

Don Luis continua a battersi per il bene di Francisca (María Castro) e ottiene per lei un’audizione prestigiosa.

Diana (Marta Larralde) e Salvador (Álex Adrover) si baciano… Elisa (Carla Díaz) li scopre mentre si scambiano effusioni.

Giovedì 7 Luglio 2022
Dato che le condizioni di salute di Blanca peggiorano, Rodolfo non ha cuore di rompere il fidanzamento.

Tra Elisa e Diana è guerra aperta, che inizia con un aspro confronto.

Adela continua a ricevere gli ormai consueti fiori, ma questa volta accompagnati da una pericolosa proposta…

Venerdì 8 Luglio 2022
Francisca ha dei sospetti sulla sua amica Lucia (Ana del Arco). Riesce a fugarli grazie a Gabriel (Ricard Sales). Lucia, infatti, crede di sapere chi si nasconda dietro la maschera de la Bella Margarita.

Adela vuole conoscere l’identità del suo ammiratore. Si espone a un grande pericolo, accompagnata da Merceditas (Nuncy Valcárcel).

Elisa lascia la casa: scappa.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: