Senden Daha Guzel dal 7 Giugno su Fox Turkey (TRAMA)

Efsun (Cemre Baysel), che lavora come dermatologo, vive pacificamente nella fattoria con suo padre in un villaggio di Gaziantep. Sua madre lasciò lei e suo padre in giovane età e si trasferì a Istanbul e divenne uno dei più importanti chirurghi plastici della Turchia.

Efsun riceve improvvisamente notizie da sua madre, che non vede da quando aveva 12 anni. Sua madre è sul letto di morte e vuole vederla un’ultima volta. Invita Efsun a Istanbul inviando il suo autista. Efsun, che va a Istanbul per vedere sua madre, ha una grande sorpresa.

Sua madre, proprietaria della più grande clinica estetica di Istanbul, chiede a Efsun di lavorare nella clinica e la costringe a farlo. Come se tutto questo non bastasse, Emir (Burak Çelik), che secondo lei è un autista, è in realtà il figlio della compagna di sua madre Kaya Bey.

Emir, chirurgo affascinante e carismatico, pensa che Efsun sia venuto per portargli via la clinica e inizia a litigare con Efsun. Inoltre, questi giovani sono vicini di casa negli alloggi di proprietà dell’azienda… a

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: