Seversin dal 1 Giugno 2022 su Fox Turkye (TRAMA)

Tolga (Burak Yörük) è un giovane attore famoso che sta attraversando una crisi a metà carriera e decide di girare una commedia romantica per rilanciare la sua fama.

Per l’attrice protagonista inizia la ricerca di un nome sconosciuto. Asya (İlayda Allişan) è una ragazza normale che sogna di studiare all’università ma attualmente lavora come commessa in un centro commerciale. Le strade di queste due persone (con prospettive di vita totalmente diverse) si incrociano casualmente quando la sorella di Asya decide di partecipare alle audizioni della commedia romantica.

Asya, che non ha alcuna intenzione di diventare famosa, si ritrova improvvisamente come attrice protagonista in questa nuova commedia romantica, al fianco di Tolga. I loro ruoli si trasformeranno in realtà o “l’odio a prima vista” continuerà per sempre?

RIASSUNTO PUNTATA 1 DEL 1 GIUGNO

Asya va a vedere la serie TV del famoso attore Tolga Tuna con la sorella maggiore Nazlı, che vuole fare l’attrice. Quando Tolga Tuna è un po’ scortese con Nazlı che vuole fare un selfie con lei, Asya mette Tolga al suo posto. Mentre Tolga è sul punto di precipitare finanziariamente nel baratro con la cancellazione della serie tv, grazie al suo manager Nesrin, ottiene la possibilità di interpretare un ruolo nella nuova serie del famoso produttore Bahri. Tuttavia, nessuna attrice vuole lavorare con Tolga per il ruolo principale. Quando Bahri sta per rinunciare a Tolga, Nesrin viene di nuovo in soccorso e si offre di tenere un’audizione aperta per l’attrice protagonista. Quando la sorella maggiore di Asya, Nazli, viene a sapere del casting, decide di unirsi. Nazli; È un giocatore ambizioso con del potenziale, ma a causa di una serie di coincidenze, sarà destino che Asya diventi la compagna di Tolga. Mentre Asya si ritrova improvvisamente nel ruolo principale di una serie di commedie romantiche a cui non è affatto interessata, Tolga, la cotta delle ragazze, pagherà un prezzo pesante per aver sottovalutato Asya.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: