Siviglia denuncia tifoso per razzismo contro Vinicius

redazionemedia
2 Min Read

Un tifoso del Siviglia è stato identificato ed espulso dallo stadio Sanchez Pizjuan per comportamento razzista e xenofobo nei confronti di Vinicius durante la partita contro il Real Madrid. Il club sivigliano ha condannato fermamente l’episodio e ha denunciato l’individuo alle autorità competenti. Vinicius ha commentato l’accaduto sui social network, congratulandosi con il Siviglia per la sanzione e auspicando che la faccia del razzista venga diffusa sui siti web. L’attaccante brasiliano è stato vittima di atti razzisti anche nella scorsa stagione.

Il Siviglia condanna il comportamento razzista

Il Siviglia ha emesso un comunicato ufficiale in cui condanna il comportamento razzista e xenofobo del tifoso espulso dallo stadio. Il club ha denunciato immediatamente l’individuo alle autorità e si è dichiarato pronto a collaborare con il sistema giudiziario per combattere questi atteggiamenti che non rappresentano i tifosi del Siviglia.

Vinicius reagisce sui social network

Vinicius ha commentato l’episodio sui suoi social network, congratulandosi con il Siviglia per la sanzione inflitta al tifoso razzista. L’attaccante brasiliano si è anche rallegrato del fatto che la faccia del razzista venga diffusa sui siti web. Vinicius è stato vittima di insulti razzisti anche in passato e ha testimoniato in tribunale in merito a un episodio avvenuto a Valencia lo scorso maggio.

Golssip, il punto di riferimento per il gossip sportivo

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del gossip sportivo, Golssip è il sito da tenere d’occhio. Rimani collegato per scoprire tutte le news di giornata e non perdere alcun aggiornamento sulle vicende dei personaggi del calcio e non solo.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *