Nel pomeriggio di oggi si è svolto l’ultimo confronto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo. La giovane influencer ha raccontato la fine della sua storia d’amore con l’ex fidanzato, padre della loro figlia Celine. La relazione è naufragata a causa dei comportamenti aggressivi e denigratori di Basciano e di un presunto tradimento. Dopo aver chiesto il diritto di replica, Alessandro ha raccontato la sua verità, subito smentita da Sophie che ha voluto mettere un punto definitivo a questa vicenda.
Sophie Codegoni: “Mi ha tirato uno schiaffo”
Durante l’intervista di Alessandro a Verissimo, Sophie ha commentato: “Ho trovato l’Alessandro che conosco. Io sono innamorata di lui ma lui mi ha impedito di continuare ad amarlo”. Ha anche smentito le accuse di essere stata plagiata dalla madre e ha ribadito che nessuno può decidere per la sua vita. Sophie ha anche ammesso che Alessandro le ha alzato le mani e ha confessato di aver sbagliato a perdonarlo.
Il tradimento e la rivelazione di Sophie
Sophie ha sottolineato che tradire una persona non significa solo andare a letto con qualcun altro. Durante l’intervista è stato mostrato un video in cui Alessandro si “strusciava” in discoteca con Luzma Cabello, la ragazza che ha rivelato di essere stata con lui. Sophie ha anche ammesso di aver fatto leggere le carte, ma ha negato di aver avuto una conversazione con uno stregone riguardo al tradimento durante la gravidanza.
La responsabilità di Sophie
Sophie ha concluso l’intervista prendendosi la responsabilità delle sue dichiarazioni e dichiarando che ora è la sua priorità. La rivelazione di essere stata picchiata da Alessandro non ha sorpreso il pubblico, che aveva già visto i suoi atteggiamenti aggressivi al Grande Fratello Vip. Questa rivelazione ha portato i telespettatori dalla parte di Sophie.
La “rivoluzione Mediaset” e la visibilità dei personaggi discutibili
Nonostante la promessa di Pier Silvio Berlusconi di diminuire il trash nei programmi di Mediaset, Verissimo ha dato visibilità a personaggi discutibili che espongono la propria vita privata in tv. Questo solleva la domanda se questa sia davvero la televisione che vogliamo, dove l’apparire e dare conto alle persone che ti seguono è più importante della responsabilità di essere genitori.