Lucilla Masucci chi è: età, vita privata, matrimonio, carriera, La vita in diretta

Lucilla Masucci è una donna dalla grande carriera e ed è una giornalista conosciuta nonché la storica inviata del programma La vita in diretta e uno dei volti più belli della stessa Rai. Anche se si tratta di un volto pubblico e che vediamo sempre in Tv, la sua vita non è molto conosciuta, infatti preferisce tenerla per sè, senza renderla pubblica. Ci sono però alcuni piccoli dettagli che andremo a vedere insieme in questo articolo che ci permettono di capirne di più sulla sua vita e sulla sua carriera. 

Lucilla Masucci: vita privata

Sebbene i tanti trionfi professionali e la sua fama, la giornalista Lucilla Masucci è stata in grado di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Per la sua grande discrezione non è di conseguenza possibile andare a capire ciò che si cela dietro il suo profilo più conosciuto, anche se un piccolo scorcio della sua storia personale è stato potuto vedere tramite le dolcissime foto delle sue nozze nel 2023.

A mostrale anche l’amico Alberto Matano, al suo fianco nel giorno dell’unione matrimoniale nella splendidafrazione di Marechiaro, sotto il sole della magnifica Napoli.

Lucilla Masucci: matrimonio e marito

Il matrimonio di Lucilla Masucci è stato festeggiato nell’ultimo weekend di luglio 2023 in Campania, come detto prima, più precisamente in una villa di Marechiaro con vista sul mare. La giornalista è stata presa in moglie da Andrea, suo compagno oggi marito con cui ha celebrato il “sì” insieme a parenti, amici e colleghi alla fine di una romantica cerimonia. Tra gli invitati moltivolti noti della tv e del giornalismo, come le compagne Ilenia Petracalvina di lavoro e Antonella Delprino.

Di questo giorni molto importante, la stessa Lucilla ha condiviso innumerevoli foto e video su Instagram, in modo tale da rendere partecipi anche i suoi fan e le persone care che non hanno partecipato fisicamente al suo matrimonio.

Lucilla Masucci: carriera

Lucilla Masucci è una delle giornaliste televisive più note ed è molto amata dal pubblico, specie per la sua finezza nel trattare i casi più spinosi e articolati della cronaca nera del nostro paese. La sua carriera si è incentrata sul programma La vita in diretta su Rai1, dove ha assunto l’incarico di inviata ormai super simbolo dello stesso programma.

Lascia un commento