Tempesta d’amore anticipazioni 18-24 Settembre 2022

Banner Tempesta d'amore MediaTurkey
Banner Tempesta d’amore MediaTurkey

Tempesta d’amore anticipazioni 18-24 Settembre 2022

Domenica 18 Settembre 2022
Benché sinceramente dispiaciuto per la situazione di Hannes, Florian decide di dare la priorità al suo amore per Maja. Quando spiega la situazione al “rivale”, però, quest’ultimo lo implora di concedergli due settimane con la von Thalheim…

Cornelia prende seriamente in considerazione l’offerta di Ariane e di andarsene da Bichlheim. Werner, però, la incoraggia a restare: ora che ha scoperto che è sua figlia, vorrebbe imparare a conoscerla meglio. Poco dopo, però, Cornelia sorprende Ariane intenta a consolare Robert…

Lunedì 19 Settembre 2022
Dopo la cena a base di ostriche con Christoph, Rosalie ha gravi problemi di stomaco e così Michael va a farle visita in qualità di medico…

Rosalie fa una confessione a Michael, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold (1)
Rosalie da Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold
Max chiede a Werner a valutare il presunto talento di Gerry a golf…

Martedì 20 Settembre 2022
A pezzi per il dolore, Cornelia si confida con Alfons, che le presta la sua moto per permetterle di schiarirsi le idee facendo un giro su due ruote. Durante la sua escursione, però, la donna incontra per caso Robert, che le fa una proposta sconvolgente…

Mercoledì 21 Settembre 2022
Florian è certo che Hannes non abbia nessuna chance di riconquistare Maja, ma decide comunque di concedergli le due settimane da lui chieste. Nel frattempo, Fröhlich chiede a Christoph un lavoro in hotel in modo da poter stare vicino alla sua amata.

Werner conferma che Gerry è un talento naturale a golf e che potrebbe sfondare con il giusto allenamento. A quel punto Max chiarisce a Erik che d’ora in poi si occuperà lui stesso della carriera sportiva del fratello. Vogt, però, non si lascia abbindolare così facilmente

Giovedì 22 Settembre 2022
Hannes è determinato a sfruttare al meglio le due settimane con Maja. Per passare più tempo possibile con lei, la coinvolge come assistente nel progetto di digitalizzazione che sta portando avanti al Fürstenhof. Effettivamente i due si avvicinano e Fröhlich ne approfitta per mettere Florian in cattiva luce.

Cornelia è sconvolta dalla proposta di Robert di fuggire insieme. Poco dopo André cerca di far ragionare il nipote, ma la conversazione degenera in un terribile litigio. Nel frattempo, la Holle si rende conto di non poter vivere nella menzogna e – benché con il cuore spezzato – dice addio al suo amato. Proprio mentre Robert sta per partire, però, André gli fa una richiesta urgente…

Venerdì 23 Settembre 2022
Max ed Erik discutono della carriera di Gerry nel golf, finendo per turbare il ragazzo. Nel tentativo di sedare la guerra tra il fratello e l’amico, Gerry pende una decisione inaspettata…

Sabato 24 Settembre 2022
Constanze è inquieta perché vede che Florian è sempre più sfuggente. Quando lui le chiede un incontro per parlare, la ragazza intuisce dunque che il suo amato vuole lasciarla e prende una decisione spontanea.

Tempesta d’amore anticipazioni 18-24 Settembre 2022

LEGGI ANCHE:

Terra Amara, cambio orario dal 22 agosto 2022: la soap slitta dopo il ritorno di Una Vita

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.