Tempesta d’amore anticipazioni dal 14 al 20 Marzo 2022

Spread the love

Lunedì 14 Marzo 2022: Maja e Hannes non vedono l’ora di partecipare al ballo in maschera e, insieme, decidono gli abiti da indossare quel giorno. Purtroppo, sono in disaccordo su tanti aspetti. E, alla fine, prendono una decisione: sorprendersi a vicenda. Più tardi, quando Hannes mostra a Maja il suo costume, lei si accorge che c’è qualcosa che non va. Nel corso di una intervista, a Rosalie viene fatta una domanda a dir poco compromettente riguardante Christoph e le accuse contro di lui. La donna preferisce non rispondere al giornalista, facendo apparire il Saalfend come colpevole. L’uomo scopre tutto e le chiede di chiarirsi in pubblico. Lei, però, si rifiuta categoricamente. La donna, inoltre, è sempre più affossata dagli impegni e non sa davvero come porre rimedio alla difficile situazione che sta vivendo. Alfons delude fortemente la moglie.


Martedì 15 Marzo 2022: Hildegard confida a Cornelia cosa è successo con il marito. Dice che, diversamente da come aveva sperato, non passerà la serata sola con lui. La Holle le fa una promessa: le assicura che l’aiuterà. E, per questo motivo, si offre di parlare di nuovo con Werner. Hildegard non lo vuole. Quando Cornelia incontra nuovamente Werner in attesa dell’evento al cinema, ecco che non può fare a meno di esporgli i turbamenti di Hildegard. La Sonnbichler desiderava tanto poter trascorrere una serata sola con suo marito, di ritorno da un lungo viaggio. Erik è felice che Ariane accetti la sua proposta di matrimonio. La Kalenberg, però, non è per niente disposta a sposarlo. Il Vogt, al settimo cielo, si reca al Distretto. Qui fa una brutta scoperta: l’ufficio, a causa di un problema, non può assicurargli alcuna data. Ariane finge di esserci rimasta male.


Mercoledì 16 Marzo 2022: Selina e Cornelius tornano dall’Inghilterra. Christoph fa una scoperta che lo rincuora: i due non sono più tornati insieme. Intanto, il von Thalheim si accorge con grande amarezza che il cuore della moglie batte ancora per il Saalfeld che è pronto a tutto pur di ritornare con lei. Quando poi chiede a Christoph di lasciare in pace Selina, scoppia uno scandalo. Florian, immergendosi a capofitto nel lavoro, riesce a distrarsi dal suo mal d’amore. Tuttavia, vedere Maja al fianco del suo nuovo fidanzato, lo distrugge. Nel pomeriggio, il giovane si presenta presso lo studio della ragazza per ritirare il suo cappello. Ed ecco che si crea una situazione a dir poco imbarazzante. Shirin, ad un tratto, si presenta al cospetto di Florian. Maja intuisce che l’amica sia ancora parecchio interessata al suo ex… Interrogata e messa alle strette, fa di tutto per negarlo.


Giovedì 17 Marzo 2022: Rosalie si sente trattata ingiustamente dalla campagna diffamatoria nei suoi confronti, soprattutto quando scopre di non aver deliberatamente condannato Christoph davanti alla stampa. È sicura che dietro tutto ci sia lo zampino di Christoph. Stressata dal feedback negativo del Distretto e dal parere negativo del Consiglio Comunale, Rosalie è in forte tensione. E non riesce a riposare. Michael è molto preoccupata per il suo stato di salute. La situazione peggiora di colpo quando la Kalenberg la raggiunge per avanzarle una proposta allettante. Alfons e Hildegard si godono il giro in auto d’epoca offerto da Werner. Costui invita tutti ad una serata cinematografica ove verranno trasmessi i film con protagonista Marita Maricelli. Alfons e il Saalfeld, nel corso dell’evento, però, si rendono conto di aver sopravvalutato l’attrice.


Venerdì 18 Marzo 2022: Max spiega a Vanessa che non potrà portarla al ballo. Per questo motivo, convince Florian ad accompagnarla. Durante la serata, il Vogt scappa via quando vede Maja ed Hannes ballare felici insieme. Nei pressi del pianobar, Florian incontra una bellissima donna misteriosa. Prima che Christoph e Cornelius possano prendersi a botte, Selina si frappone tra loro. La donna chiede al Saalfeld di non vendicarsi dell’ex marito recandosi in Commissariato… In aggiunta a ciò, cerca di dimostrare al von Thalheim di avere seri propositi con lui. A Cornelia viene affidata l’unica chiave del Salone Blu, che deve rimanere chiusa fino al termine del ballo in maschera. In seguito si rende conto con orrore di aver perso la chiave. Benni corre in aiuto della madre che resta di stucco quando il ragazzo tira fuori una forcina appartenente a lei per aiutarla.


Sabato 19 Marzo 2022: Rosalie rifiuta fermamente l’offerta di Ariane di iniziare una campagna insieme contro Christoph per esercitare ulteriore pressione su di lui. La Kalenberg decide di portare a termine il suo piano da sola. Rosalie lavora ancora più duramente per tenersi fuori dalle recensioni negative che la dipingono come una amministratrice distrettuale poco attenta. Michael, che la vede impegnarsi notte e giorno, è sempre più preoccupato per il suo stato precario di salute. Dal momento che Maja ha perso di vista Shirin al ballo in maschera, il mattino seguente le chiede scherzosamente se Shirin ha incontrato il suo principe azzurro. La ragazza la saluta frettolosamente, affermando che il party è stato molto noioso e di essersi ritirata a casa subito. Ma mente! Maja, infatti, non ci mette molto a scoprire la verità: ha baciato un uomo durante la festa… Chi?


Domenica 20 Marzo 2022: Werner e Robert non sanno come fermare la campagna diffamatoria contro Christoph, soprattutto perché Rosalie nega di averla iniziata e favorita. Nel frattempo, la donna è sempre più sotto stress e si augura di poter calmare le cose in occasione della prossima riunione del Consiglio Comunale. Poco prima dell’incontro, la Engel ha un crollo e si addormenta davanti al suo laptop. Dopo che Selina e Cornelius hanno trascorso la notte insieme, la donna scappa via per rivedere Christoph. Alla fine, cambia idea e si reca presso le scuderie, ove bacia il suo ex marito. Il Saalfeld li sorprende… Marie chiama da Londra perché ha bisogno dell’aiuto di Hildegard. Alfons è molto dispiaciuto per la partenza improvvisa della consorte e, prima di accompagnarla in aeroporto, decide di prepararle un pranzetto succulento. Accade un imprevisto.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: