Tempesta d’amore anticipazioni dal 20 al 26 Giugno 2022

Lunedì 20 Giugno 2022: Ariane cambia completamente atteggiamento nei confronti dei Saalfeld, mostrandosi empatica e comprensiva. Inoltre, quando incontra Robert, si ferma a chiacchierare con lui, annunciandogli di voler fare tutto il possibile per far inserire il Fürstenhof nella lista dei 500 migliori Hotel del Mondo. Il Saalfeld è molto sorpreso dal suo cambiamento e ne parla con Cornelia che, invece resta cauta e scettica. Perfino Erik crede che la redenzione della Kalenberg faccia parte di un piano ben studiato. Il Vogt decide di parlarle. E quando prende consapevolezza delle sue reali intenzioni, si allontana immediatamente. Hannes si impegna al massimo per salvare la vita a Florian e riesce a mettere insieme un nuovo gruppo di ricerca. Maja teme che ci vorrà troppo tempo per ideare l’antibiotico utile a salvare la vita al guardaboschi…

Martedì 21 Giugno 2022: Michael è soddisfatto dell’impegno di Hannes e decide di accompagnarlo dal professor Berthold che, però, si rifiuta di collaborare. Non vuole più investire il suo tempo per la realizzazione del farmaco perché, in passato, è stato terribilmente deluso. Quando Maja lo scopre, scoppia in lacrime. E decide di recarsi lei stessa dal luminare. Ed ottiene un sorprendente risultato! Christoph prova a baciare Rosalie ma lei si scansa prontamente, ricordandogli di essere una donna impegnata. Il Saalfeld le fa capire di nutrire una forte attrazione per lei e di essere disposto anche a frequentarla. La Engel è scioccata.. Quando poi torna a casa e trova Michael ad accoglierla, è devastata da forti sensi di colpa! Alfons, intanto, rivuole indietro la borsa che Gerry ha usato come esca per addestrare Chantal a ritrovare oggetti di valore nascosti.


Mercoledì 22 Giugno 2022: Ariane prega Erik di aiutarla nel suo piano, che prevede di conquistarsi la fiducia incondizionata dei Saalfeld per poi sferrargli il colpo di grazia finale. Erik, però, non intende fare buon viso a cattivo gioco e chiarisce alla donna che non farà mai parte del suo intrigo! Esasperata, la dark lady decide di lasciare Erik e, quando si accorge che Robert ha assistito a tutto il loro litigio, fa salti di gioia. Più tardi, il Saalfeld si avvicina alla Kalenberg per offrirle conforto. Non sa che lo sta soltanto prendendo in giro! Cornelia vede il suo fidanzato confortare la Kalenberg e non esita a metterlo in guardia. Ariane ride della gelosia della Holle e chiarisce che non ha altri fini con il Saalfeld. Erik interviene in difesa di Robert e Cornelia ed intima alla sua ex di stare alla larga da entrambi! Duramente affrontata, la rossa medita una atroce vendetta contro di lui!


Giovedì 23 Giugno 2022: Florian preferisce vivere gli ultimi giorni della sua vita pensando a tutto ciò che vorrebbe sperimentare prima di morire. Quando Maja lo raggiunge per comunicargli che il professor Berthold riprenderà le sue ricerche, lui non reagisce come previsto dalla ragazza… Selina non può fare a meno di fare un’osservazione sprezzante sull’asta di whisky ideata da Christoph e Rosalie. Il Saalfeld le fa notare che è ancora innamorata di lui: ecco perché si è lasciata andare ad un giudizio così negativo. Colpita nel profondo, la von Thalheim cerca di giustificarsi affermando di essere tutt’altro che gelosa! Michael diventa molto sospettoso quando scopre che Rosalie e Christoph, dopo l’asta, hanno trascorso la serata a Monaco. André torna dall’Islanda e la prima cosa che vuole fare è cambiare il menu del Fürstenhof con piatti rinomati e stellati.


Venerdì 24 Giugno 2022: André vuole che l’arrosto di maiale di Hildegard scompaia dal menu. E non sa come riferirglielo. Michael non è arrabbiato con Rosalie per essere andata al bar. Chiarisce che ciò che l’ha ferito è il fatto di non essere stata onesta. Il dottore, inoltre, scopre che la donna non intende accompagnare l’albergatore ad un viaggio d’affari. Alla fine, la Engel è costretta a parlargli del bacio! Ariane rassicura Cornelia: le insinuazioni di Erik sono solo un modo per infangarla. Verso sera, alla Holle viene mostrata una strana foto: Robert e la Kalenberg in un presunto momento ravvicinato. Maja, con l’aiuto di Max, riesce a realizzare uno dei tanti sogni di Florian: lanciarsi con il paracadute. E i due lo fanno insieme… Hildegard nota che André è nervoso perché vuole dirle qualcosa. Purtroppo, non riesce ad aprire bocca. Alfons confessa tutto…

Sabato 25 Giugno 2022: Per avere una possibilità con Shirin, Erik fornisce a Gerry dei preziosi consigli. Il ragazzo arriva alla conclusione che, per avere successo, deve mostrarsi agli occhi della Ceylan come un eroe. Ad un tratto, il Richter nota che la ragazza è in una situazione di pericolo: una macchina sta per investirla! Lui, coraggiosamente, la salva! Hannes sta ancora cercando fondi per la ricerca del professor Berthold. Insieme a Selina e Werner, ha in programma di organizzare un Galà in Hotel e raggiunge Florian per realizzare un video. Ad un tratto, s’imbatte nella Lista dei Desideri redatta dal Vogt… Rosalie giura a Michael che il bacio dato a Christoph non ha alcun significato. Michael non le crede e si allontana. Robert gli suggerisce di riavvicinarsi. Hildegard e André concordano sul fatto che l’arrosto di maiale sarà nel menu solo una volta a settimana.


Domenica 26 Giugno 2022: un importante amico golfista di Werner resta molto soddisfatto dalla cucina di André e decide di finanziare la causa di Florian. Durante una passeggiata, Cornelia si trova improvvisamente faccia a faccia con un suo ex, Patrick Krieger, che vuole riconquistarla. Robert sospetta che Patrick voglia trovare lavoro in hotel tramite la donna e la sollecita a cacciarlo via dalla sua vita. Il nuovo arrivato, poi, quando resta solo, fa una strana telefonata. Gerry ha salvato la vita a Shirin e tutti gli sono grati. Hildegard vuole indire una campagna in paese per l’istituzione delle strisce pedonali nel punto in cui stava per essere investita Shirin. Florian scopre che i suoi valori ematici stanno peggiorando. Michael ascolta una conversazione tra Rosalie e Christoph e riceve una pugnalata al cuore. Quando rincasa, cerca di superare la crisi. Ma…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.