Tempesta d’amore anticipazioni dal 21 al 27 Marzo 2022

Lunedì 21 Marzo 2022: Maja chiede a Shirin se ha incontrato il suo principe azzurro durante il ballo in maschera. La Ceylan fa finta che la festa sia stata noiosa. Più tardi, la von Thalheim scopre che l’amica ha baciato uno sconosciuto durante la festa. Christoph non sa come fermare la campagna diffamatoria contro di lui. Rosalie nega ogni coinvolgimento. Nel frattempo, la donna è sempre più stressata e si addormenta davanti al computer. Selina e Cornelius trascorrono la notte insieme. Lei, però, gli chiede tempo per riflettere e decide di incontrare Christoph per parlargli. E così nel pomeriggio, invece di recarsi dritto da lui, passa prima per le scuderie. Qui il Saalfeld la sorprende intenta a baciare l’ex marito! Hildegard, dopo una telefonata della sorella Marie, deve partire per Londra. Alfons le organizza una piccola sorpresa. Niente, però, va come previsto.


Martedì 22 Marzo 2022: Maja scopre che Shirin ha baciato uno sconosciuto durante la festa in maschera. Perché glielo ha nascosto? Poi una terribile verità la attende. Florian prega Maja di credere alle sue parole: non immaginava che fosse la Ceylan la persona che si è avvicinata a lui… La von Thalheim, però, scossa, rompe definitivamente l’amicizia con la ragazza e le rinfaccia di nutrire un grosso sospetto: sapeva benissimo che la persona sotto la maschera fosse il giovane Vogt! Christoph fa veramente fatica a vedere Selina tra le braccia di Cornelius. Nonostante la terribile delusione, è certo che la donna provi ancora dei sentimenti forti per lui. Pertanto, decide di recuperare terreno… E infatti, il Saalfeld non si sbaglia! Selina confida ad Alfons di essere ancora innamorata di Christoph! Allo stesso tempo, sente di non essere totalmente indifferente al marito.


Mercoledì 23 Marzo 2022: per tenere Cornelius lontano da Selina, Christoph ricorre a mezzi illeciti. Verrà scoperto? La scarsa reputazione di Rosalie nella comunità ha un impatto negativo sulle vendite della caffetteria. Ma la Engel, più testarda che mai, si rifiuta di scusarsi con Christoph per qualcosa che non ha fatto. André propone alla donna una soluzione. Quando poi lei lo accusa di volersi solo approfittare della situazione, lo chef le lancia un ultimatum. Benni scopre che la sua fiamma, Sarah, lavora in un hotel in Nuova Zelanda che, al momento, ha un posto vacante in cucina. Il giovane, così, motivato da questa grandiosa notizia, decide di raggiungerla al più presto. E chiede a Robert di rilasciargli un certificato importante… L’uomo, però, si rifiuta categoricamente. Benni, incapace di metabolizzare il “no”, si intrufola di nascosto nell’ufficio dei Saalfeld.


Giovedì 24 Marzo 2022: per riconquistare Selina, Christoph le promette di cambiare. E decide di vendere le sue azioni dell’hotel in modo da lasciare il Fürstenhof con lei e rifarsi una nuova vita. Ma proprio quando la donna si convince che il Saalfeld, questa volta, stia facendo davvero sul serio, un imprevisto rovina tutto. La von Thalheim assiste impietrita ad una minaccia di estorsione. Shirin crede che la sua amicizia con Maja sia oramai distrutta e decide di lasciare l’appartamento condiviso. Quando la von Thalheim scopre le sue intenzioni, si rende conto di aver reagito in maniera esagerata e si riconcilia con l’amica. Tuttavia, la ragazza non riesce a perdonare Florian per quello che ha fatto. E decide unicamente di concentrarsi sul suo futuro con Hannes. Rosalie accetta l’offerta di André. La donna, però, continua ad essere sopraffatta dagli impegni.


Venerdì 25 Marzo 2022: Michael teme che lo stress possa portare Rosalie a diventare dipendente dalle pillole. La Engel ammette di essere molto stanca e decide di scusarsi pubblicamente con Christoph. L’uomo, però, non è per nulla interessato alle sue proposte ed ammette di avere ben altre preoccupazioni.
Cornelia è delusa dal fatto che Benni non voglia confidarsi con lei su Sarah. Ha l’impressione che il desiderio del figlio di recarsi in Nuova Zelanda non sia veramente consapevole. Alla fine, la donna arriva ad una importante conclusione: non riesce a distaccarsi dal figlio. Benni convince Max a praticare con lui alcuni salti su una pista per mountain bike. Dopo la sessione con il fitness trainer, il ragazzino vuole continuare da solo. Cornelia blocca il figlio: ha poca esperienza. Poi lo vede andare pericolosamente ben oltre i suoi limiti.


Sabato 26 Marzo 2022: Selina è sbalordita dal fatto che Christoph stia ricattando Cornelius. Pertanto, raggiunge l’ex e gli dice chiaramente che intende chiudere con il Saalfeld in quanto il suo futuro è con lui. Suggella, poi, il momento con un bacio… Al settimo cielo, i due non immaginano minimamente di essere osservati. Maja è felicissima: è riuscita a convincere Marvin von Storchheimer con i suoi cappelli. Poi, però, resta delusa quando scopre che lo stilista intende vendere le sue creazioni a suo nome. Hannes consiglia alla fidanzata di firmare il contratto. Shirin incoraggia l’amica a rifiutare l’offerta ed a non rinunciare al suo sogno. Michael fa un salto al bar “Liebling” e si assicura che Rosalie e André stiano provando ad andare d’accordo. Il dottore, inoltre, crede che le dimissioni di Kamml gli spianeranno la strada per diventare primario della clinica.


Domenica 27 Marzo 2022: a causa dei guai di Rosalie, il progetto di Michael rischia di fallire. Alle spalle di Maja, Hannes si assicura di poter vendere i cappelli al Fürstenhof in futuro. Nel frattempo, la ragazza afferma di non voler più essere d’intralcio nella conoscenza tra Florian e Shirin e da’ loro il suo benestare. Quando i due ragazzi cercano insieme nel bosco una telecamera per la fauna selvatica, si avvicinano pericolosamente di nuovo… Cornelia porta Benni in ospedale ed accusa Robert di aver messo in pericolo suo figlio. Il ragazzino, confidandosi con Alfons, si rende conto che, d’ora in avanti, dovrà assumersi la responsabilità delle sue azioni. E chiede alla mamma di riconciliarsi con Robert… Michael sorprende Rosalie intenta ad assumere un sonnifero. Ariane vede Selina baciare Lars Sternberg e si insospettisce fortemente… Erik decide di indagare.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.