Tempesta d’amore anticipazioni dal 24 al 30 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 24 Gennaio 2022.
Max è furioso quando scopre che Georg sta facendo allenare Vanessa duramente, sottoponendola a degli sforzi fisici enormi. Durante una sessione, la Sonnbichler lamenta un forte dolore al ginocchio. Il Fichtl, incurante di tutto, le chiede di continuare in quanto il Campionato di Scherma si avvicina e deve essere preparatissima, senza scusa alcuna. Max assiste a tutta la scena e decide di affrontare il rivale. Vanessa è sconvolta dal duro confronto tra i due e, subito dopo, grazie all’assistente vocale “Ludwig”, fa una terribile scoperta… Florian si precipita da Maja per farle ascoltare la registrazione che ha usato per costringere Erik a recarsi volontariamente dalla polizia per discolpare Cornelius. I due innamorati si avvicinano di nuovo e questa volta si augurano di essere finalmente felici. Ad un tratto, Erik sorprende il fratello con una richiesta!


Puntata di Martedì 25 Gennaio 2022.
Cornelia scopre che suo figlio Benni è giunto a Bichlheim in cerca di soldi in quanto vuole partire e ricongiungersi con la sua fidanzatina che è volata alla volta della Nuova Zelanda. Il ragazzino, dopo l’aspro confronto con la madre, scappa via, lasciando la donna nel più totale sconforto… Cornelia sfoga tutto il suo dolore e la sua apprensione con Robert il quale si mette subito sulle tracce di Benni. Dopo diverse ore, lo trova in cucina e, nel cuore della notte, gli fa una offerta davvero allettante… Erik e Ariane vogliono fuggire ai Caraibi e trascorrere lì gli ultimi mesi insieme. Proprio mentre stanno per preparare i bagagli, la Kalenberg crolla per le vertigini. Entrambi capiscono di dover restare a Bichlheim. Florian incontra suo fratello. Dopo un sentito confronto, il giovane Vogt prende una forte decisione. Cosa ne penserà Maja?


Puntata di Mercoledì 26 Gennaio 2022.
Nel corso di un servizio per promuovere i cappelli di Maja, Shirin viene fotografata da Florian. I due si avvicinano molto e la Ceylan resta molto colpita. Max, presente alla scena, si accorge dell’interesse di lei per il Vogt. Così decide di affrontarla. Maja irrompe nel bel mezzo della conversazione… Vanessa, dopo aver ascoltato la registrazione, decide di affrontare Georg. E le molla un sonoro ceffone quando lui le confessa la terribile verità. Werner, trovandosi a passare di lì, ne è testimone. La Sonnbichler, agitata, inizia a spiegargli quanto accaduto. Vanessa, poi, si augura che la sua relazione con Max ora possa migliorare. Ma… si sbaglia di grosso. Il fitness trainer non sembra più interessato a lei… Benni accetta l’offerta di Robert. Il rapporto con Cornelia, però, sembra irrimediabilmente compromesso.


Puntata di Giovedì 27 Gennaio 2022:
Benni confida al Saalfeld che il dolore che Cornelia le ha lasciato quando era solo un bambino lo ha segnato per sempre. Alla fine, Robert decide di farlo lavorare nelle cucine del Fürstenhof. Cosa ne penserà André della presenza del ragazzino quando ritornerà dal suo viaggio? Florian concede ad Erik la tregua richiesta con il cuore pesante e gli promette lo denuncerà solo dopo la morte di Ariane. Maja e Cornelius sono inorriditi quando scoprono la decisione presa dal ragazzo. Dispiaciuto per le sorti della Kalenberg, il von Thalheim sembra accettare la decisione ma… poi dimostra di avere un piano top-secret per consegnare definitivamente il suo nemico alla giustizia. Verrà scoperto da Florian? Max s’inventa una scusa in modo che Maja non si accorga dell’interesse forte di Shirin per il giovane Vogt. Shirin gli è molto grata.


Puntata di Venerdì 28 Gennaio 2022:
La Ceylan assicura al Richter che resterà lontana da Florian. Poi, però, si accorge che si tratta di una promessa davvero difficile da mantenere. Ammette di tenerci davvero tantissimo alla sua migliore amica e di non voler sbagliare di nuovo, così come già ha fatto in passato. Christoph reagisce malissimo quando scopre che Erik ha proposto ad Ariane di sposarlo. Convolando a nozze, il Saalfeld perderebbe la possibilità di togliere ogni bene alla Kalenberg, in quanto le azioni ed il denaro della donna finirebbero nelle mani del Vogt. Dopo ore passate a riflettere, capisce di avere la soluzione giusta anche per questo problema. Rosalie cerca di far appassionare Hildegard alle sue idee riguardanti l’imprenditoria femminile. E la Sonnbichler finisce col litigare con Alfons. Werner ritrova André di notte in cucina.


Puntata di Sabato 29 Gennaio 2022.
Max e Vanessa provano qualcosa l’uno per l’altra. Il fitness trainer, però, nonostante questo, preferisce mantenere le distanze. Alla fine, entrambi si rendono conto che non è semplice sopprimere i loro sentimenti. Maja riesce a fermare il padre e tenta di negoziare un compromesso con Florian. Cornelius è disposto ad aspettare quattro settimane prima di inviare la confessione di Erik alla polizia. A seguito del ritorno di André dal pellegrinaggio, Rosalie cerca di rendere la convivenza nell’appartamento condiviso con lo chef e Michael più armoniosa. Per questo, decide di strutturare regolari attività di team building. Christoph dice ad Ariane che Erik vuole sposarla solo perché interessato alla sua eredità. La tesi del Saalfeld viene confermata poi da Werner… La rossa è sotto shock ed inizia a comportarsi freddamente col Vogt.


Puntata di Domenica 30 Gennaio 2022.
Maja scopre che Erik non ha intenzione di affrontare la polizia. Vuole soltanto portare Florian dalla sua parte. Apprende, inoltre, che il giovane ha persino accettato di fare da testimone al fratello. Maja è sconvolta ma alla fine perviene alla conclusione che lei e il suo amato, se stanno insieme, non sanno fare altro che farsi del male a vicenda.Vanessa e Max fanno fatica a credere di essersi ritrovati e provano a godersi il loro amore al massimo. Shirin è felice per entrambi e il Richter la incoraggia a trovare anche lei l’uomo dei suoi sogni. Erik scopre che Christoph e Werner hanno tramato contro di lui e giura ad Ariane che la ama più di ogni altra cosa e non è interessato ai suoi soldi. Alfons chiede aiuto a Benni per sistemare dei pannelli di legno in cucina. André, intanto, concede a Rosalie e Michael il suo benestare…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.