Tempesta d’amore anticipazioni dal 27 Giugno al 2 Luglio 2022

Lunedì 27 Giugno
Max scopre che Gerry vuole scrivere una lettera alla madre e si infuria con il fratello. Vanessa riesce a convincere i due ragazzi ad affrontare la questione e Max ammette finisce per scusarsi con Gerry, ammettendo di averlo trattato in modo ingiusto.
Hannes si rimangia la promessa fatta a Selina di finanziare la costruzione di un maneggio al Fürstenhof, perché ha bisogno del suo denaro per l’eventuale finanziamento del progetto di ricerca del professor Berthold per salvare Florian.
Martedì 28 Giugno
Per guadagnare più punti con Selina e Robert, Ariane accetta di finanziare il maneggio al posto di Hannes. Da un lato, Selina ne è molto felice, ma dall’altro non le piace l’idea di dover lavorare d’ora in poi a stretto contatto con Ariane.
Durante la loro degustazione privata, Rosalie e Christoph si avvicinano pericolosamente, finendo per baciarsi…
Mercoledì 29 Giugno
Ariane vuole aiutare i Saalfeld a far entrare il Fürstenhof nella lista dei 500 migliori hotel del mondo. Come parte della strategia, la donna propone che Robert diventi il volto ufficiale dell’hotel. Un’idea che sorprende un po’ tutti…
Hannes decide di comprare i risultati degli studi del professor Berthold e di mettere insieme un nuovo team di ricerca per portare a termine il progetto. Maja, però, teme che in questo modo non si potrebbe mai aiutare Florian in tempo…
Giovedì 30 Giugno
Rosalie si sottrae immediatamente al bacio di Christoph. Quest’ultimo, però, non si perde d’animo e propone alla Engel di diventare amanti!
Mentre Robert e Cornelia si interrogano sullo strano comportamento di Ariane, Erik affronta quest’ultima che gli rivela finalmente il suo piano: conquistare Robert e sposarlo in modo da mettere le mani sulle sue azioni del Fürstenhof! Peccato solo che, per portare a termine il suo intrigo, la donna dovrà separarsi da Erik…
Venerdì 1 Luglio
Il professor Uwe Berthold arriva al Fürstenhof! Hannes e Michael  provano a convincerlo a riprendere il suo lavoro sull’antibiotico che potrebbe salvare Florian. Lo studioso, però, è irremovibile e a quel punto Maja decide di intervenire…
A Gerry viene l’idea di addestrare il maialino Chantal a trovare oggetti di valore. Come parte dell’allenamento, il ragazzo nasconde il portafoglio di Alfons. Peccato solo che, quando il legittimo proprietario lo rivorrà indietro, il portafoglio non si trovi più!
Sabato 2 Luglio
Rosalie dice chiaramente a Christoph di non volere una relazione con lui e si riconcilia con Michael. Nonostante i sensi di colpa, la Engel non trova il coraggio di parlare al compagno del bacio con Saalfeld…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.