Tempesta d’amore anticipazioni dal 28 Febbraio al 6 Marzo 2022

Spread the love

Lunedì 28 Febbraio 2022: per Christoph si mette molto male. Il suo piano ai danni di Ariane Kalenberg è stato smascherato e l’uomo rischia di finire in carcere. Selina è molto delusa dal suo comportamento e si riavvicina ad Ariane. Non sa, però, che quest’ultima intendeva avvelenarla per poi ricattare Christoph con l’antidoto per salvarle la vita. Il Saalfeld, grazie ai suoi avvocati, respinge tutte le accuse e la mamma di Maja passa per bugiarda. La donna, ferita nel profondo, si trasferisce temporaneamente a casa della figlia ove scoppia in un pianto liberatorio. La donna si rende conto di non provare più nulla per Cornelius e di essere, invece, molto legata al Saalfeld. Nonostante questo, non crede alle sue parole. Il suo unico obiettivo era mettere fuori dai giochi Ariane in modo da sottrarle le sue quote del Fürstenhof. Pertanto, gli lancia un ultimatum.


Martedì 1 Marzo 2022: Hannes ribadisce a Maja la genuinità dei suoi sentimenti. La ragazza, però, pensa ancora a Florian Alla fine, realizza che con quest’ultimo non potrà mai essere felice a causa dei problemi con Erik e Cornelius. Christoph non risponde alla richiesta di Selina… Più tardi, Hannes incontra il giovane Vogt al quale fa sapere che sta facendo di tutto per convincere la von Thalheim a ritornare con lui. Sconvolto, Florian sceglie di rinunciare per sempre a lei. Werner ed Alfons continuano a lottare per fare colpo su Marita che, però, ha losche intenzioni nei loro confronti. Dopo una passeggiata nel bosco con il Saalfeld, la donna afferma di essere molto triste a causa della sua spilla che è stata rubata. Werner, disposto a tutto per lei, le promette che la compagnia di assicurazioni coprirà tutti i danni. La cantante fa un sorriso beffardo e tira un sospiro di sollievo.


Mercoledì 2 Marzo 2022: Selina chiarisce a Christoph che non vuole essere “comprata” con regali o altro. Pertanto, con il cuore spezzato, decide di chiudere con lui. Distrutta, cerca consolazione nel suo ex marito che, dopo averla stretta a sé, non esita a chiederle una seconda chance. André si è fatto male ad un piede mentre si stava preparando all’evento organizzato da Rosalie. La donna, però, sospetta di lui. E per accertarsi che si sia realmente infortunato, gli afferra il piede e glielo stringe. Lo chef urla dal dolore e la Engel resta di stucco: non si trattava di una bugia! Shirin chiede a Florian e Maja di continuare a combattere. Presto la loro situazione famigliare migliorerà e sarà così che potranno godersi il loro amore senza interferenze. Il Vogt continua a fare amicizia con Hannes, facendosi del male. Nel pomeriggio, la von Thalheim e il suo ex si baciano con passione.


Giovedì 3 Marzo 2022: Selina non se la sente di ricominciare con Cornelius dopo il brutto colpo ricevuto da Christoph. E’ molto sfiduciata e non crede più nell’Amore. Il Saalfeld, intanto, non molla la presa e giura alla sua amata di aver teso quella trappola ad Ariane solo per lei e non perché interessato alle azioni della donna. La von Thalheim, però, è veramente troppo delusa. E quando poi rivede Cornelius, lo prega di non illudersi. Al momento, lo vede solo come una persona in grado di garantirle conforto. Erik prova a ricattare il dottor Kamml per scoprire se ha giocato un ruolo fondamentale nella diagnosi della malattia terminale della Kalenberg. E gli dice di aver origliato una conversazione a dir poco compromettente tra lui e l’albergatore. Il suo piano sembra funzionare perché il medico sembra essere in procinto di vuotare il sacco. L’arrivo di qualcuno blocca tutto.


Venerdì 4 Marzo 2022: Mentre Werner è preoccupato per la reputazione del Fürstenhof dopo il presunto furto della spilla di Marita, ecco che scopre qualcosa di sconvolgente. La donna vuole lasciare la città. Ad un tratto, il prezioso viene ritrovato… André dice a Rosalie che le venderà la sua proprietà per il campetto da calcio ad un prezzo stracciato. Ma ad una condizione: il Cafè Liebling dovrà diventare il punto di ritrovo di calciatori e sportivi. La Engel, però, blocca immediatamente la sua idea. Max, nel frattempo, si augura che il campetto venga costruito al più presto, in modo da poter allenare lì una squadra di bambini. Christoph tenta disperatamente, con l’aiuto del dottor Kamml, di far capire a Selina che Ariane ha introdotto del veleno nella sua cipria per impossessarsi delle sue azioni. La donna, pervasa da atroci dubbi, decide di indagare.


Sabato 5 Marzo 2022: dopo essersi baciati, Maja e Hannes si addormentano insieme. Il giorno successivo, Florian scopre che i due hanno trascorso un notte d’amore. Deluso, promette a se stesso che si farà da parte per sempre. La von Thalheim, intanto, è pronta a viversi la sua nuova love story senza remore. Inorridito, Werner viene a conoscenza del tentativo di frode attuato nei suoi confronti da Marita Maricelli. All’inizio, è amaramente deluso. Poi, dopo un confronto con la donna, decide di perdonarla. Ed arriva perfino ad offrirle un soggiorno in hotel. Michael torna a Bichlheim con dei documenti da consegnare urgentemente a Robert e riguardanti il divorzio da Eva. Il porcellino Chantal, nel frattempo, viene scelto da Max come mascotte dell’FC Bichlheim. Maja si gode la sua felicità con Hannes. Nonostante questo, è tesa per la reazione di Florian.


Domenica 6 Marzo 2022: Florian sorprende Maja e Hannes baciarsi nel bosco. La von Thalheim gli chiede un confronto. Il giovane Vogt non crede che sia veramente innamorata del nuovo arrivato e le porge uno scottante interrogativo… Selina è scioccata dal tentativo di avvelenamento di Ariane. Christoph, felice, fa salti di gioia. Poco dopo la donna lo raggiunge affermando di volersi recare al più presto in Inghilterra con Cornelius. Max offre una geniale idea ad André per risolvere la questione del campo da calcio. Alla fine, è pace fatta tra la Engel ed il Konopka. Le carte per il divorzio mettono a dura prova Robert che cerca di nascondere il suo malessere per non impensierire Cornelia. L’uomo, poi, inaspettatamente, riceve un grato sostegno sia da parte della compagna che di Werner, il che significa che padre e figlio si stanno riavvicinando di nuovo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: