Tempesta d’amore anticipazioni dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022

Spread the love

Lunedì 28 Marzo 2022: Benni convince Max a praticare con lui alcuni salti in pista. Il fitness trainer, dopo un faticoso allenamento, gli consiglia di tornare a casa e, soprattutto, di non esercitarsi da solo. Quando Cornelia scopre le intenzioni del figlio, è molto preoccupata e subito rivela al Richter che Benni millanta un’esperienza in mountain bike che, in realtà, non possiede affatto… La donna, in forte ansia, decide di andare a controllare il figlio e fa benissimo! Difatti, lo ritrova a terra gravemente ferito! Selina scopre che Christoph vuole ricattare Cornelius per convincerlo a lasciare Bichlheim e rinunciare a lei. Furibonda, prende una decisione che spiazzante. Il von Thalheim è al settimo cielo quando apprende che la moglie intende ripartire da zero con lui. Felice, la bacia con passione. La donna ricambia. I due non si accorgono di essere visti da Ariane.


Martedì 29 Marzo 2022: Maja è felicissima quando le viene comunicato che Marvin von Storchheimer è molto interessato ai suoi cappelli. In un attimo, però, la gioia lascia spazio alla delusione più cupa: lo stilista, in realtà, vuole vendere le creazioni della ragazza a suo nome. Hannes, dopo aver appreso il tutto, consiglia alla fidanzata di non rinunciare al contratto: si tratta di una opportunità fin troppo golosa. Shirin non ci sta: Maja deve lottare per realizzare il suo più grande sogno! Michael fa un salto al Cafè Liebling per assicurarsi che Rosalie e André stiano collaborando senza sotterfugi. L’uomo, poi, scopre con grande gioia che le dimissioni di Kamml potrebbero consentirgli di diventare primario del reparto ove opera. Purtroppo, però, il suo progetto, rischia di fallire a causa di Rosalie… Hannes rivela il suo vero volto e trama di brutto alle spalle della fidanzata.


Mercoledì 30 Marzo 2022: Maja non vuole ostacolare la felicità di Shirin con Florian e raggiunge quest’ultimo per fargli capire che tra loro è finita per sempre. Più tardi il ragazzo incontra la Ceylan nel bosco. Scatta un nuovo avvicinamento… Cornelia porta Benni in ospedale ed accusa Robert di aver messo in pericolo suo figlio perché, qualche giorno prima, aveva approvato il fatto che volesse andare in mountain bike. Il ragazzino, intanto, si riprende e, parlando con Alfons, si rende conto di aver sbagliato a non ascoltare i consigli della madre e di Max. Promette di stare più attento. Nel rivolgersi a Cornelia, le chiede di riappacificarsi con il Saalfeld. Rosalie è sommersa dagli impegni e chiede a Michael un sonnifero. Lui si rifiuta. Dopo una notte insonne, per la Engel si presenta l’opportunità di prendere di nascosto una pillola dalla tasca del dottore.


Giovedì 31 Marzo 2022: Michael appare sulla porta, bloccando le intenzioni della compagna. Ariane si chiede perché Selina sia così attratta da Lars Sternberg. Ha già veramente dimenticato Christoph Saalfeld? Erik teme che il loro nemico stia tramando contro di loro. Per questo motivo, decide di tenere sotto controllo la von Thalheim. Cornelius apprende da fonti certe che un testimone potrebbe provare la sua innocenza. Felicissimo, inizia a progettare il suo futuro con Selina. Christoph, invece, soffre per amore. Ed appare disposto a tutto per riconquistare la sua amata. Alla fine, in preda alla rabbia, prende una decisione scioccante: smascherare Cornelius! Mentre Maja vende con entusiasmo i suoi cappelli in hotel, Shirin decide di bloccare la sua frequentazione con Florian. La von Thalheim vede Hannes ed Erik confabulare e finisce per insospettirsi.


Venerdì 1 Aprile 2022: Michael teme che Rosalie possa sviluppare una dipendenza da farmaci e, per questo, le chiede di non assumere pillole. Lei, però, non ci sta. Crede che le sue preoccupazioni siano esagerate. Pertanto, decide di rivolgersi segretamente ad un altro medico in modo da avere i sonniferi. Alfons, dopo aver accolto lo sfogo della sua amica, le consiglia una tisana alle erbe molto apprezzata da Hildegard. Rosalie decide di provarla. Il mattino seguente, però, ad attenderla vi è una brutta sorpresa. Poiché ad Alfons manca molto sua moglie, l’uomo cerca di distrarsi un po’ seguendo i consigli di André e Werner. Benni si accorge di quanto il Sonnbichler sia premuroso e gentile con Rosalie. E decide di preparare loro una piccola sorpresa. Hannes negozia un accordo con André: deve comprare un cappello nel negozio di Maja. Lui gli restituirà quanto speso.


Sabato 2 Aprile 2022: Maja scopre l’intrigo del suo fidanzato. Erik si accorge che Lars è, in realtà, Cornelius e decide di chiamare la polizia. Ariane lo blocca: teme di rovinare l’amicizia con Selina. Christoph, notando l’esitazione del Vogt, comincia a pressarlo. Cornelia teme che Benni possa combinare qualche altro pasticcio. E infatti, poco dopo, Robert lo sorprende intento a rovistare tra le cose della madre. Il ragazzino, però, spiega al Saalfeld di essere in missione segreta. La reputazione di Rosalie è compromessa a causa delle voci che girano sul suo conto che la vogliono dipendente dalle pillole. La Engel si rende conto che anche l’immagine di Michael potrebbe essere screditata a causa sua visto che, anni prima, l’uomo ha sviluppato una dipendenza da farmaci. Per questo, prende una decisione importante. Erik scopre che Cornelius ha un testimone. E si allarma.


Domenica 3 Aprile 2022: Erik decide di denunciare Cornelius. Florian lo scopre e corre da Maja per avvisarla. La ragazza corre ad avvertire suo padre ma… una brutta sorpresa la attende. Robert e Benni vogliono fare una sorpresa a Cornelia per il suo compleanno. I due, quando la incontrano, fingono di essersene dimenticati. Delusa, la donna festeggia sola con Alfons. Alla fine, però, Robert e Benni riescono a sorprenderla con un regalo speciale. Michael è commosso dalla decisione di Rosalie di dimettersi da consigliere distrettuale e cerca in tutti i modi di opporsi. La donna gli assicura di aver preso la decisione giusta. Michael e André, colpiti dal gesto della donna, decidono di farle una promessa. Cornelius, intanto, è nei guai. L’ispettore Meyser si mette sulle sue tracce. Selina è molto delusa dal tradimento di Christoph e non ne vuole più sapere di lui.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: