Tempesta d’amore anticipazioni dal 3 al 9 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 3 Gennaio 2022.
Shirin deve aiutare Florian a montare le staccionate, visto che lui si è prestato per la ceretta in diretta. Purtroppo, la ragazza non è molto entusiasta di aiutarlo ma è costretta ad accettare. Ad un tratto, si accorge di essersi fatta male ad un piede a causa delle scarpe da lavoro prescelte, troppo grandi per lei. Florian ride e la porta in una capanna per medicarla. Selina chiede a Christoph di riconciliarsi con Ariane. Purtroppo, nulla va come previsto in quanto il Saalfeld reagisce con rabbia ad una provocazione della rossa. Alfons non crede che Vanessa ami Georg. Per lui, nel suo cuore c’è ancora Max. Il personal trainer sembra aver perso ogni speranza di conquistare la ragazza… Il Sonnbichler, però, lo incita a farsi avanti. Michael riceve un messaggio da parte di André il quale fa sapere che sta bene. Rosalie teme che l’uomo tornerà a vivere con loro.

Puntata di Martedì 4 Gennaio 2022.
Alfons vuole scoprire cosa prova Vanessa per Georg. Ed indaga… L’uomo giunge alla conclusione che sua nipote si sta servendo di lui solo per dimenticare Max. Ed aggiunge che per il fitness trainer prova ancora qualcosa. Incoraggiato da Alfons, Max raggiunge la Sonnbichler e, finalmente, trova il coraggio per confessarle di essere innamorato di lei e di averlo capito troppo tardi. Selina è arrabbiata a causa della reazione violenta di Christoph verso Ariane. E si mostra molto fredda nei suoi confronti. Poi, accetta di fare una passeggiata per distrarsi con Cornelius. I due ricordano i bei momenti passati insieme e si avvicinano. Shirin nasconde a Maja la sua forte attrazione per Florian. Quando si sveglia da un incubo in cui le vengono mostrate le conseguenze dei suoi sentimenti per il Vogt, si rende conto che deve dimenticarlo al più presto.

Puntata di Mercoledì 5 Gennaio 2022.
Shirin non smette di pensare a Florian. E’ ormai difficile stargli accanto senza arrossire. Michael e Rosalie si godono la festa di ballo con Lia, Robert, Hildegard e Alfons. E sono più affiatati che mai. Anche Werner trascorre una serata molto piacevole. E riesce a procurarsi anche un biglietto per un altro ballo tramite un caro amico. Shirin si difende dai suoi sentimenti per Florian ed organizza un incontro tra lui e Maja nella speranza di farli riappacificare. La von Thalheim è del parere che, a causa dei loro problemi famigliari, non potranno mai funzionare come coppia. Il Vogt, poi, spiazza la sua amata con una proposta. Vanessa non crede che Max sia innamorato di lei. Il ragazzo è devastato dal dolore quando scopre che la giovane intende continuare con Georg. Nel frattempo, il giovane Fichtl dimostra di avere un fosco segreto.

Puntata di Giovedì 6 Gennaio 2022.
Robert sta per scoprire il piano di Christoph e Werner contro Ariane. Selina ed Erik si incontrano per organizzare la festa di compleanno di Ariane e la aspettano al ristorante. Nel momento di lasciare la sua stanza, la Kalenberg ha le vertigini e collassa a terra, tirando a sé un vassoio con delle candele accese… Florian vuole aiutare Maja a condannare Erik. Ha bisogno dei file della polizia di Cornelius per cercare prove schiaccianti. Spiega che, per la buon riuscita del suo piano, deve avvicinarsi al fratello… Pertanto, deve fare finta di voler far pace con lui. Maja scorge Florian ed Erik insieme e fraintende la situazione. Vanessa e Georg annullano il loro appuntamento per partecipare alla cena della famiglia Sonnbichler. Lì li aspetta Max, che ha ricevuto anche lui un invito. L’atmosfera si carica di tensione… Hildegard e Alfons sono sconvolti.

Puntata di Venerdì 7 Gennaio 2022.
Georg regala a Vanessa un braccialetto molto costoso. Max provoca l’atleta che perde le staffe per un momento. Michael non vede l’ora di trascorrere una serata romantica con Rosalie. Poi riceve una lettera misteriosa che preferisce nascondere. Quando la Engel va via, sopraggiunge Robert a cui il dottore rivela il contenuto della missiva! Max resta senza parole quando scopre che Vanessa vuole partecipare al Campionato tedesco di scherma e fa appello al suo buon senso. Dal momento che la ragazza si fida di Georg e crede che Max sia soltanto geloso, prosegue dritta per la sua strada. In realtà, il Fichtl sta portando avanti un piano perfido alle spalle della ragazza… Ariane viene salvata dalle fiamme all’ultimo momento. Di ritorno dall’ospedale, è colpita da quanto poco tempo le è rimasto. Così decide di goderselo accanto ad Erik…

Puntata di Sabato 8 Gennaio 2022.
per poter realizzare i suoi ultimi desideri, la Kalenberg ha bisogno di molti soldi. E così fa un’offerta molto interessante a Werner. Poiché Maja non può aiutarlo, Florian chiede aiuto a Shirin nell’ambito della sua strategia volta a condannare Erik. La Ceylan non può dirgli di no. E la vicinanza con il Vogt non la aiuta di certo… Per non ferire Rosalie, Michael non le dice che la lettera contiene i documenti del divorzio da Natascha. Vuole farle credere che deve partire per recarsi ad un congresso medico ad Amburgo. Ma in realtà, vuole incontrare la sua ex prima di apporre le dovute firme. Perché? La ama ancora? Maja e Florian si imbattono in un vecchio account di posta elettronica di Erik durante le loro ricerche. Senza dare nell’occhio, Florian cerca di ottenere un suggerimento della password dal fratello, ma i suoi sforzi sono inutili…

Puntata di Domenica 9 Gennaio 2022.
Maja e Florian fanno una passeggiata nel bosco e riescono finalmente ad inserire la password giusta. I due si abbracciano felicissimi. Christoph scopre che Werner vuole comprare le azioni di Ariane e gli chiede di lasciar perdere l’accordo. Durante l’incontro con Werner, il Saalfeld fa capire ad Ariane che non deve essere troppo felice. Confusa, la donna ritira la sua offerta… Alfons sorprende Hildegard con un assistente linguistico. La signora, inizialmente, è molto scettica, ma trova rapidamente piacere nella tecnologia moderna e, con grande sorpresa del marito, vuole persino scoprirne di più. Michael spiega a Rosalie che la misteriosa lettera contiene le carte del divorzio da Natascha. Ha preferito nascondergliele perché non voleva turbarla. La donna, poi, trova un biglietto per Amburgo. E capisce che il suo amato vuole vedere la ex!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.