Tempesta d’amore anticipazioni dal 4 al 10 Aprile 2022

Lunedì 4 Aprile 2022: Rosalie crede che le preoccupazioni di Michael in merito alla sua possibile dipendenza da farmaci siano infondate. Forte di questo convincimento, decide di recarsi presso un altro studio medico per la prescrizione dei sonniferi. Alfons cerca di calmare la Engel e le regala una tisana molto amata da Hildegard. Alla donna, però, accade qualcosa di forte. Al Sonnbichler manca molto la moglie, partita per Londra per stare accanto alla sorella Marie. André e Werner, notandolo triste, provano a coinvolgerlo in una loro uscita. Purtroppo, nulla va come previsto. Benni, poi, si accorge di quanto Alfons, nonostante il morale a terra, sia sempre così disponibile e gentile verso Rosalie. Pertanto, decide di preparargli una piccola sorpresa. Maja origlia una conversazione tra Hannes ed Erik. Ed inizia ad aprire gli occhi sulla sua onestà.


Martedì 5 Aprile 2022: Maja inizia a vendere i suoi cappelli in hotel con scarsi risultati. Hannes, preoccupato che il suo piano possa fallire, negozia un accordo segreto con André. Chiede all’uomo di comperare una creazione della von Thalheim. Il costo d’acquisto gli verrà restituito per intero… La ragazza, però, si accorge di tutto e decide di affrontare il suo amato. Erik perviene ad una forte verità: scopre le vera identità del barista Lars e cioè che si tratta di Cornelius in carne ed ossa. Determinato a chiuderlo in prigione per non avere problemi, decide di chiamare subito la polizia. Ariane lo ferma spiegando di non voler rovinare in alcun modo la sua amicizia con Selina. Aggiunge che li ha visti anche scambiarsi un bacio appassionato. La donna, dunque, non ama più Christoph. Quest’ultimo, più tardi, raggiunge il Vogt e non esita a pressarlo.


Mercoledì 6 Aprile 2022: Cornelia teme che Benni stia tramando qualche guaio. E così chiede a Robert di tenerlo sotto controllo. Deluso, più tardi il Saalfeld lo ritrova intento a rovistare tra gli effetti personali della madre. E non esita ad ammonirlo. Benni, però, prega l’uomo di ascoltarlo e soprattutto di non pensare male di lui. Aggiunge di avere un piano in mente per rendere felice Cornelia. Deve solo dargli fiducia. A Bichlheim, tutti credono che Rosalie sia diventata dipendente dalle pillole. Ed è scandalo… A Michael viene chiesto di commentare pubblicamente le accuse contro la donna. Quando la Engel si rende conto che anche la reputazione del dottore è in forte pericolo in quanto lui stesso, in passato, ha sviluppato tale dipendenza, decide di dimettersi dalla carica di consigliere, aggiungendo di aver operato una scelta di “cuore”.


Giovedì 7 Aprile 2022: Erik scopre che Cornelius ha un valido testimone che potrebbe discolparlo da ogni accusa. Per evitare di finire nei guai, decide di recarsi in commissariato da Meyser. Florian intercetta le sue mosse ed informa immediatamente Maja. La ragazza corre da suo padre. Ad attenderla, però, non c’è lui ma… l’ispettore. Robert e Benni fingono di essersi dimenticati del compleanno di Cornelia che, triste, festeggia tutta sola con Alfons. Nel bel mezzo della serata, Benni e il Saalfeld raggiungono i due con un regalo molto speciale. Michael prega Rosalie di mantenere i suoi impegni in politica. La donna, però, ha già preso la sua decisione e ribadisce di aver riflettuto molto e di non avere rimorsi. André è molto colpito dal gesto inaspettato della donna e le assicura che non ci saranno più discussioni e screzi in futuro tra loro. Il dottore lo guarda soddisfatto.


Venerdì 8 Aprile 2022: Maja permette a Cornelius di scappare dall’ispettore Meyser. Il von Thalheim raggiunge un rifugio di Florian. Qui intende nascondersi provvisoriamente insieme a Selina. La donna, provata, spende dure parole per lui, affermando di non volersi condannare ad una vita di latitanza. Il von Thalheim opta così per una drastica decisione. Per risparmiare denaro, Benni decide di raggiungere Roma in autostop e da lì poi prendere un volo per la Nuova Zelanda. Cornelia lo scopre e si confida preoccupata con Alfons. L’uomo, così, si offre personalmente di accompagnare Benni in Italia in sella alla sua moto! La Holle, dopo la sua proposta, appare ancora più tesa. Max ha l’opportunità di fare un corso di paracadutismo gratuito… Dal momento che non può prendersi le ferie, escogita un piano per assentarsi da lavoro. E finge di avere la febbre.


Sabato 9 Aprile 2022: il Richter, il mattino seguente, lamenta forti dolori e chiede a Vanessa di avvertire prontamente Werner. Ilona Greschel, una partecipante al corso di Nordic Walking organizzato da Max, critica il suo istruttore mettendolo nei guai. Cornelius si consegna spontaneamente alla polizia. Selina si sente terribilmente in colpa e sfoga tutta la sua frustrazione su Erik e Ariane. Poi, la donna scopre che la pista legata al nuovo testimone di Cornelius non ha portato a nulla di buono. In preda alla disperazione, sta per avere un crollo emotivo quando, inaspettatamente, riceve una offerta di aiuto. Max vuole rimediare al suo errore con Werner. E si scontra con Ilona Greschel. Volano parole forti… Benni trova il modo per alleviare le paure della madre. Ilona è molto interessata ad André ed alla sua cucina. Rosalie, però, non si fida affatto di lei.


Domenica 10 Aprile 2022: Selina chiarisce ad Ariane che accetterà il suo aiuto. Quanto alla loro amicizia, nulla tornerà come prima. Più tardi la Kalenberg ferma tutti i suoi propositi quando vede Erik organizzare una cena romantica per lei. Hannes deve recarsi negli Stati Uniti con breve preavviso a causa di un problema. Quando si accorge della delusione di Maja, decide di restare a Bichlheim. Max si accorge che Ilona è molto interessata a Florian ed escogita un piano. Vanessa chiarisce a Werner di essere pronta a seguire le orme di suo zio. Benni chiede perdono alla madre per averla delusa. I due si salutano commossi e il ragazzino parte con Alfons in moto. Christoph soffre terribilmente perché, dopo la fine della sua storia con Selina, non vede più nulla per cui valga la pena combattere. Dopo una misteriosa telefonata, lascia in fretta la sua camera.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.