Tempesta d’amore anticipazioni dal 7 al 13 Febbraio 2022

Puntata di Lunedì 7 Febbraio 2022
Robert concede a Benni un’ultima chance per dimostrare le sue abilità culinarie. In questo modo, non lo licenzierà. Erik sospetta che Lars sia in possesso di una copia della sua confessione ed escogita un piano per rubargliela. Più tardi, il Vogt distrugge il cellulare del fratello e, per questo, non gli rimane che fare affidamento sulla copia di Cornelius. Quando poi il von Thalheim controlla il suo cellulare, ecco che accade qualcosa di sconcertante. Christoph esorta Cornelius a denunciare Erik alla polizia in modo che Selina possa finalmente lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Tuttavia, Cornelius non vuole venir meno all’accordo preso con Florian ed anche Selina non vuole che Ariane perda l’uomo che ama prima di morire. Entrambi invitano Christoph alla pazienza. Rosalie intende costruire il nuovo campo di calcio a Krauting.


Puntata di Martedì 8 Febbraio 2022
Michael è inorridito nell’apprendere che il nuovo campetto non verrà costruito a Bichlheim bensì in un’altra città del distretto. E tutto questo, soltanto per un gioco politico. Proprio quando Ariane ed Erik stanno per celebrare un loro momento felice, ecco che la Kalenberg si addormenta tra le braccia del suo amato. La donna sogna la propria morte e, quando si sveglia, prende una decisione: sarà lei a decidere quando morire. Quindi raggiunge Erik e gli chiede di esaudire il suo ultimo desiderio. Il Vogt è letteralmente scioccato dalla sua richiesta che non vuole in alcun modo esaudire. Cornelius soffre al sol pensiero di essere stato privato, per l’ennesima volta, di un’altra possibilità per dimostrare la sua innocenza. Maja e Selina cercano di consolarlo. Selina, disperata, chiede consiglio a Christoph che inizia a riflettere sul da farsi.


Puntata di Mercoledì 9 Febbraio 2022
Cornelius fa un’offerta allettante a Christoph che non sa se accettare o meno. Il Saalfeld teme di perdere la fiducia di Selina se la verità sulla malattia terminale di Ariane verrà alla luce. Cornelia è felice che Benni sia stato nuovamente riammesso nelle cucine del Fürstenhof. Il ragazzino, però, non se la sente ancora di perdonare sua madre e di accettare la sua relazione con Robert. Cornelia sfoga tutto il suo dolore con Hildegard. E si mostra persino un po’ gelosa del fatto che Benni ora vada d’accordo con Robert. La Sonnbichler la invita a pazientare. Grazie a Michael e Alfons, Rosalie si rende conto che la sua nuova idea di campo da calcio potrebbe diventare un serio problema e farle perdere la stima dei suoi concittadini. La Engel si mette alla ricerca di una valida soluzione e si sente sempre più sotto pressione. E ciò non sfugge a Michael.


Puntata di Giovedì 10 Febbraio 2022
Tra Michael e Rosalie c’è sempre più tensione. André è molto preoccupato per la situazione dei suoi amici e, dopo aver indagato sui turbamenti della Engel, richiama la sua attenzione per darle la soluzione giusta al suo problema. Maja nota che Shirin guarda incantata Florian. Stizzita, pretende di saperne di più… c’è qualcosa in corso tra loro? La Ceylan, però, riesce a nascondere in modo convincente i suoi sentimenti. Più tardi, mentre sta per prendere una foto del giovane Vogt, Maja entra all’improvviso e la affronta. Sebbene sia molto difficile per Erik porre fine alla vita della donna che ama per non farla soffrire, promette che esaudirà il suo desiderio, ma solo dopo il matrimonio. Ariane si sente sollevata. Ad un tratto, il Vogt scoppia a piangere ed ammette che non può mantenere la promessa. Disperato, si riversa in strada.


Puntata di Venerdì 11 Febbraio 2022
Cornelius non sa se accettare o meno l’offerta di Christoph e perde del tempo prezioso. Alla fine, la rifiuta. Nasce un forte litigio. Quando Selina viene a sapere della discussione, fa una richiesta molto particolare al suo ex marito. Alfons è entusiasta quando apprende che l’ex star della musica Marita Maricelli ha annunciato che visiterà il Fürstenhof. È un suo grande fan e non esita a mostrare alla moglie alcuni dei suoi cimeli ben conservati. Anche Werner è pieno di entusiasmo ed intende esaudire ogni singolo desiderio dell’ospite speciale. Ariane si rende conto di quanto sia sconvolto Erik nel vederla soffrire. E prende una drastica decisione. Quindi, sottrae segretamente dei sonniferi dallo studio di Michael e scrive un biglietto d’addio al suo amato. Poi sottoscrive il suo testamento. Erik e Selina fanno una brutta scoperta.


Puntata di Sabato 12 Febbraio 2022
Il Vogt si precipita dalla sua amata dopo aver scoperto che ha rubato dei sonniferi. Cornelius si sente tradito da Selina e, rassegnato al suo destino, festeggia il suo compleanno come Lars, cosa che irrita Florian e Maja. Dopo un colloquio con la figlia, l’uomo cambia idea e chiede a Florian se è ancora disposto a testimoniare contro Erik. La von Thalheim vuole sapere la verità da Shirin che ammette di provare dei sentimenti per il Vogt. Nonostante questo, giura che non farebbe mai niente con lui, ma la sua amica non le crede. Solo dopo che Cornelius l’ha persuasa a riconsiderare il suo atteggiamento verso la Ceylan, ha luogo una toccante riconciliazione. Alfons e Werner scoprono di essere entrambi fan di Marita Maricelli e fanno a gara per “impressionarla”. Il Saalfeld ha le sue buone ragioni per sentirsi “superiore” all’amico.


Puntata di Domenica 13 Febbraio 2022
Erik scopre che Ariane gli ha lasciato un biglietto d’addio e il suo testamento. Quando nota che Christoph ha preso entrambi i documenti, confida i suoi terribili sospetti a Selina che fa una scoperta terrificante! Maja e Florian salvano Ariane e tra i due ragazzi ha luogo un riavvicinamento. Più tardi, il Vogt confida a Max di amare ancora la von Thalheim; lei, invece, ammette di avvertire forte la mancanza del suo amato. Hildegard convince Benni a fare un giro in bicicletta con Cornelia. Lungo la strada, la donna cerca di fare i conti con il suo passato, ma suo figlio non è disposto ad ascoltarla e la blocca. Poi i due si rendono conto di aver perso la strada… Robert organizza un picnic nel corso del quale Benni inizia a vedere la madre sotto una luce diversa. Rosalie convince Werner a darle il terreno per il campo da calcio… Lui è titubante.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.