Tempesta d’amore anticipazioni dal 9 al 15 Maggio 2022

Lunedì 9 Maggio 2022: sempre più in tensione per Maja, Florian riesce ad entrare nella caverna ed a superare la sua paura. Quindi, coraggiosamente, riesce a trarre in salvo sia la sua amata che il suo fidanzato. Florian prende sempre più consapevolezza del fatto che non dimenticherà così facilmente la von Thalheim. Hannes, intanto, dopo la brutta esperienza vissuta, brucia le tappe con Maja e non esita a chiederle di diventare sua moglie. Alfons è orgoglioso perché ha battuto Werner in una partita di golf. Tuttavia, il Saalfeld, in seguito, gli rivela che lo ha lasciato vincere solo per farlo interessare ad una nuova passione. Nonostante la brutta verità, il Sonnbichler ammette di voler giocare lo stesso a golf, ma ad una condizione: praticarlo con Hildegard. Quindi si reca dalla moglie per parlarle. La donna, però, ha qualcosa di molto importante da confessargli…<br>Martedì 10 Maggio 2022: Erik si rende conto che avere un lavoro fisso ed umile lo aiuterà a fare buona impressione con il giudice. Pertanto, non gli resta che accettare l’offerta di lavoro di Ariane ed iniziare a lavorare come cameriere in hotel. La Kalenberg, ad un certo punto, ammette di non averlo ancora dimenticato e che, forse, questo non succederà mai. Erik, sempre più incerto, inizia a fare i conti con il suo destino. Max si rende conto di aver ferito tantissimo Vanessa, desiderosa di costruirsi una famiglia con lui. Quindi il fitness trainer si scusa con lei e le assicura che apriranno nuovamente l’argomento “figli e matrimonio” tra un anno. Ma Max ammette di fronte a Michael di aver preso già la sua decisione tanto tempo fa… Il dottore prova a fargli cambiare idea ma è tutto inutile. Vanessa confida i suoi turbamenti a Cornelia che la invita a non demordere.
Mercoledì 11 Maggio 2022: Vanessa vuole festeggiare il compleanno di Max. A Shirin viene dato l’incarico di consegnare la torta al Fürstenhof. La ragazza decide di portare il dolce in bicicletta. Sulla via del ritorno, viene distratta da un uomo che viene verso di lei su un tosaerba! Spaventata la Ceylan fa cadere la torta a terra combinando un vero pasticcio. Vanessa, allo scoccare della mezzanotte, festeggia con il suo amato. Ad un tratto, qualcuno bussa alla porta: si tratta di un ospite inatteso… Maja è molto toccata dalla proposta di matrimonio di Hannes e si prende del tempo per riflettere, adducendo come scusa il fatto che tutto sta correndo troppo velocemente per lei. Quando poi la giovane, durante una passeggiata, s’imbatte in Florian, ecco che si rende finalmente conto di ciò che deve rispondere al suo attuale fidanzato. Sarà un “Si” o un “No”?
Giovedì 12 Maggio 2022: Alfons è deluso dal fatto che Hildegard non sia entusiasta del golf. Ma siccome non vuole giocare senza di lei, inizia a cercare un hobby che piaccia anche a sua moglie. Quando finalmente le presenta la sua nuova idea, la donna resta completamente sbalordita. Ariane scopre che la tomba di sua madre è stata devastata da una brutta tempesta. Temendo che il vecchio odio possa riaccendersi quando ritornerà a casa, chiede a Selina di accompagnarla. Inaspettatamente, la von Thalheim si rifiuta. Quando Erik si rende conto che Ariane ha preferito la sua amica a lui, decide di affrontarla… Gerald Richter, detto Gerry, affetto da una forma di deficit cognitivo, arriva al Fürstenhof per sorprendere il fratello Max nel giorno del suo compleanno. Il giovane si innamora di Shirin. Buono, altruista e sensibile, conquisterà il cuore di tutti in hotel!
Venerdì 13 Maggio 2022: Max è a disagio dopo l’arrivo del fratello. E fa di tutto per impedirgli di partecipare alla sua festa di compleanno. Senza ulteriori indugi, lo fa alloggiare presso una baita di montagna. Vanessa, preoccupata, si chiede dove sia finito Gerry. Max le risponde di non volerlo alla festa. Ad un tratto, il ragazzo appare sulla porta… Come ringraziamento per averle salvato la vita, Maja regala a Florian un ciondolo con la figura di Hubertus, il santo protettore dei cacciatori. Hannes lo scopre… Mentre Robert e Werner discutono sul fatto che l’imprenditore Rafael Gómez voglia vendere i suoi hotel a buon mercato, Christoph torna dal suo viaggio. Dice ai due che ha già controllato gli hotel dell’imprenditore negli ultimi giorni e consiglia loro di non investire. Robert e Werner non hanno idea che Christoph abbia già un piano in mente…
Sabato 14 Maggio 2022: Florian prova dolore alla mano destra ove si è procurato un’abrasione nel tentativo di salvare Maja e Hannes. Su sollecitazione di Erik, il ragazzo si reca da Michael che gli consiglia una pomata antinfiammatoria. Il giorno seguente, il giovane non sente più la mano… Per inserire il Fürstenhof nella lista internazionale dei 500 migliori hotel, Robert chiede ai dipendenti di presentare le proprie idee per migliorare i servizi. Christoph critica aspramente la cucina dell’hotel e non crede che André riceverà una seconda stella… Il Konopka, sentendosi sfidato, ha in mente un piano. Max cerca di calmare Gerry e spiega che non lo vuole alla sua festa perché, da bambino, era solito rovinare i suoi compleanni. Gerry mostra comprensione e promette di comportarsi bene questa volta. Purtroppo, mangia così tanti biscotti della fortuna che si sente male…
Domenica 15 Maggio 2022: sotto pressione per guadagnare una seconda stella, André si arrabbia con il personale della cucina. Per distoglierlo dai pensieri, Alfons e Hildegard vogliono stipulare un’assicurazione con lui. André è felice, ma prima vuole vedere di persona le condizioni della casa. Mentre sale in soffitta, i Sonnbichler sentono un forte schianto… Michael sospetta che l’infiammazione della ferita di Florian sia la causa della paralisi. E gli prescrive un antibiotico. Maja si propone di dargli una mano in ufficio. Quando gli cambia la medicazione, i due si avvicinano pericolosamente… Gerry resterà a Bichlheim per molto tempo. Max si mette in cerca di un lavoro per lui. Nel frattempo, il ragazzo si diverte ad aiutare Erik, che sostituisce Florian come guardaboschi. Vanessa propone una mansione al cognato che, però, accetta malvolentieri…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.