Temptation Island 2023, la decima edizione riparte lunedì 26 giugno

Temptation Island 2023 la decima edizione riparte lunedì 26 giugno

La nuova edizione di Temptation Island partirà ufficialmente su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno, come annunciato dai listini di Publitalia. Le registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia partiranno nei prossimi giorni. Dopo un anno di pausa, i fan del popolare show estivo di Canale 5 possono tirare un sospiro di sollievo. La decima edizione di Temptation Island non dovrebbe avere VIP tra le coppie, ma solo personaggi comuni. Potrebbero comunque esserci personaggi che gravitano intorno al mondo dei social e dello spettacolo.

A diffondere la notizia oltre al portale Mediaset di Publitalia 80 è stato Lorenzo Pugnaloni, il 20enne influencer creatore della fanpage di Uomini e donne, che ha annunciato la data d’inizio del programma con un storia su Instagram: “A breve inizieranno le riprese dei 21 giorni canonici. Come già detto, tra i single e le single che tenteranno le varie coppie, potremmo trovare qualche volto già noto in Uomini e donne”, ha scritto l’influencer. Sembra proprio che tra i tentatori e le tentatrici del programma ci sarà qualche volto dell’ultima edizione di Uomini e donne sebbene ciò non sia stato ancora confermato e reso ufficiale dai produttori del programma. Al contrario, è stato anticipato che le coppie protagoniste non saranno composte da personaggi famosi: un’edizione totalmente nuova, con relazioni tutte da scoprire.

Per conoscere i protagonisti e le coppie di Temptation Island 2023 – le cui registrazione partiranno tra pochi giorni – bisognerà tuttavia attendere ancora qualche settimana. La location scelta per questa nuova edizione sarà la stessa di quelle passate: il resort Is Morus Relais nella località balneare di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Stesso anche il format del programma: sin da subito le coppie di fidanzati verranno separate e, iniziando la convivenza con i tentatori e le tentatrici, avranno la possibilità di rivedere i rispettivi compagni solo nelle occasioni programmate, come quelle dei falò di confronto.

Uno dei risvolti più interessanti di Temptation Island 2023 riguarda la location. Quest’anno, le coppie, i tentatori e le tentatrici saranno ospiti di un resort in Sardegna per circa venti giorni. Il format sarà sempre lo stesso: le coppie verranno separate e inizieranno la convivenza con tentatori e tentatrici. Le coppie non avranno mai modo di comunicare se non vedendo i video degli uni e degli altri: l’unica possibilità sarà il falò di confronto. In quel momento, i partecipanti capiranno se uscire dal programma ancora come coppia oppure separati.

Temptation Island 2023 la decima edizione riparte lunedì 26 giugno

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Temptation Island 2023, la decima edizione riparte lunedì 26 giugno”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: