L’attesa per Temptation Island Winter si fa sempre più grande. Filippo Bisciglia, noto conduttore del programma estivo, sarà nuovamente protagonista anche nella versione invernale. La data di inizio delle riprese è stata annunciata da Gabriele Parpiglia durante il programma “Casa Sdl”: lunedì 15 gennaio 2024. Se tutto procederà come di consueto, la prima puntata andrà in onda tra la metà e la fine di febbraio.
La location ancora un mistero
Ancora non si sa dove si svolgerà Temptation Island Winter. Considerando il titolo, è improbabile che il programma si svolga al mare, a meno che la produzione non decida di spostarsi all’estero in un paese caldo. È più probabile che la Fascino Pgt organizzi le riprese in Italia, magari in un contesto invernale come un resort di montagna.
Un nuovo impegno per Maria De Filippi
Maria De Filippi, già molto impegnata con i suoi programmi, si aggiunge ora anche a Temptation Island Winter. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, si era parlato di una possibile versione invernale del reality, ma senza certezze. Alla fine, però, la decisione è stata presa e la conduttrice sarà ancora una volta al timone di un nuovo prime time.
Un successo per Mediaset
Non sorprende che Mediaset continui a puntare su Maria De Filippi. Le sue trasmissioni sono un vero successo di ascolti e portano notevoli guadagni all’azienda. Temptation Island, in tutte le sue versioni, è un programma molto seguito dal pubblico e si prevede che anche la versione invernale riscuoterà lo stesso successo.
In attesa di ulteriori dettagli
Nonostante l’annuncio della data di inizio delle riprese, sono ancora molti i dettagli che devono essere svelati su Temptation Island Winter. I fan del programma dovranno quindi attendere ulteriori comunicazioni per scoprire la location e i partecipanti di questa nuova edizione invernale.