
Terra Amara 2 anticipazioni 11 Marzo 2023
Hatip si reca in carcere. Riferisce a Demir della fuga, che non è mai avvenuta davvero, della moglie. L’obiettivo è solo quello di farlo cedere psicologicamente. Al tempo stesso Sermin si sfoga con Hatip e Naciye (Şirin Öten) in merito alle minacce ricevute da Hunkar.
Naciye le fa intendere che è in grado di vendicarsi degli Yaman. Hatip coglie la palla al balzo per convincere Sermin ad unire le forze per sottrarre tutti gli averi ai Signori di Cukurova.
Hunkar affida a Saniye l’incarico di organizzare la cerimonia di circoncisione dei bimbi di Cukurova. Ha luogo tutti gli anni, con l’obiettivo di dimostrare a tutti che la famiglia Yaman è salda, ricca e potente. In parallelo, la donna decide di vendere qualche terreno in modo da pagare Sermin. Così potrebbe farle cambiare testimonianza al processo. Sarebbe una soluzione per far scagionare Demir.
Venuto a sapere della vendita dei terreni Hatip fa un’offerta a Hunkar. Tuttavia, il prezzo da lui proposto è troppo basso e, alla fine, la donna prende la decisione di accettare l’offerta di Fekeli. La promessa è che li ricomprerà non appena avrà liquidità.
Nel frattempo, in villa, Zuleyha ha la prova che tra Hunkar e Fekeli c’è del tenero. Sermin non si presenta il giorno del processo a Demir. Le cose sembrano mettersi male per lui, che prosegue nel credere che la sua consorte abbia cercato di scappare con Yilmaz.
Terra Amara 2 anticipazioni 11 Marzo 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
Uğur Güneş di Terra Amara ospite di Verissimo Sabato 11 Marzo 2023
[…] improvvisamente uno scorpione, che stava per pungere il piccolo Adnan. Pertanto, Hunkar ordina a Gaffur di fare una disinfestazione, mentre lei, la madre, la nuora ed il nipotino si trasferiranno […]