
Terra Amara 2 anticipazioni 18 Marzo 2023
A differenza di Hunkar, Yilmaz spera che Sermin muoia, così da non poter ritrattare e far scagionare Demir. Tuttavia, l’ex meccanico è sconvolto da questo pensiero. Intanto, Mujgan sente che l’Akkaya è sempre più lontano da lei, e sta cercando il modo per riconquistarlo. Saniye, invece, torna alla tenuta dopo la caduta dalle scale; Gaffur, il quale credeva che la moglie sarebbe morta, è felice. Nel frattempo, Behice scopre di essere sul lastrico a causa dei debiti accumulati da suo fratello Behzat.
Grazie alla testimonianza di Sermin, Demir esce dal carcere. Yilmaz è amareggiato, mentre Hatip è preoccupato: sta progettando la fuga. L’imprenditore, certo che, in sua assenza, Zuleyha fosse fuggita con l’ex fidanzato, si vede costretto a ricredersi, e a chiederle di nuovo scusa. Anche Gulten ha qualcosa per cui scusarsi. La domestica ammette all’Akkaya che, quando era in carcere, non gli fece recapitare le lettere della sua amata: è colpa sua se ora non stanno più insieme. Nel frattempo, Fekeli prende le difese di Behice, sparando alle gambe di uno dei due balordi che stavano provando ad avvicinarla.
Gaffur, Gulten, Fadik, Nesrin e la stessa Saniye vengono interrogati da Demir ed Hunkar sull’incidente che ha avuto la cuoca. Disgustata dalle bugie dei suoi famigliari, Gulten difende Zuleyha, e dichiara di essere certa che sia stata Nesrin ad urtare accidentalmente Saniye, facendola cadere dalle scale. Il signore, furioso, ordina che Gaffur e la moglie lascino la villa. La signora, invece, li rassicura: presto lo Yaman permetterà loro di tornare.
Terra Amara 2 anticipazioni 18 Marzo 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
Uğur Güneş di Terra Amara ospite di Verissimo Sabato 11 Marzo 2023
[…] spera di uscire presto di prigione, evitando così la pena di morte, grazie alla ritrattazione di Sermin. Quest’ultima, però, inseguita dagli uomini di Hatip, ha un incidente automobilistico e […]