Terra Amara 2 anticipazioni 19-25 Marzo 2023

Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara 2 anticipazioni 19-25 Marzo 2023

19 Marzo 2023
Behice riferisce a Mujgan le voci che circolano in città su Zuleyha e Yilmaz. Inoltre, le racconta di aver assistito ad uno screzio tra Yilmaz e Demir. Anche Mujgan e Yilmaz litigano.
Mentre Behice suggerisce a Mujgan come prendersi cura di suo marito, Yilmaz va alla villa degli Yaman per incontrare Zuleyha in gran segreto.

20 Marzo 2023
Gulten (Selin Genç) è triste visto che la sua famiglia è stata fatta andare via dalla tenuta della famiglia Yaman. La ragazza si confida con Zuleyha (Hilal Altınbilek). Quest’ultima decide di confrontarsi con Demir (Murat Ünalmış). Spera di convincerlo a permettere a Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci) di tornare a prestare servizio in villa.
Hunkar (Vahide Perçin), però, si arrabbia con il figlio per non averla messa a parte di questa sua scelta.
Demir è al lavoro, quando riceve una visita da parte di un uomo. Questi ha rinvenuto la borsa di Sermin (Sibel Taşçıoğlu) con dentro il biglietto aereo per scappare in Francia e l’assegno che la signora Hunkar le aveva dato. È il modo con cui la madre di Demir l’aveva convinta a cambiare la deposizione sulle accuse per l’omicidio di Cengaver (Kadim Yaşar).

21 Marzo 2023
Hunkar e Demir discutono per il denaro che lei ha dato a Sermin. Nel frattempo, lui viene convocato dal procuratore. Quest’ultimo lo mette a parte della decisione di scagionarlo in quanto sull’arma del delitto non sono state trovate le sue impronte.

22 Marzo 2023
Quando la pistola con cui è stato ammazzato Cengaver viene rinvenuta, Demir è scagionato.

La notizia fa tremare Hatip (Mehmet Polat). Invece, lascia Yilmaz (Uğur Güneş) alquanto perplesso e alza il suo livello di nervosismo. Mujgan (Melike İpek Yalova) non è immune al comportamento del marito. Ne soffre. Si confida con Fekeli (Kerem Alışık), domandandogli delucidazioni, invano.
Grazie alla complicità di Gulten, Yilmaz e Zuleyha progettano la loro fuga. Si stanno esponendo a enormi rischi.
Nel frattempo, proseguono le tensioni tra Zuleyha e Saniye. Nessuno sembra capirne il motivo.

23 Marzo 2023
Sfruttando la confusione nel corso di una cena a villa Yaman, Zuleyha si allontana con l’intento di raggiungere il luogo concordato con Yilmaz per incontrarsi. Nel mentre, Yilmaz va in ospedale allo scopo di confessare sia la sua scelta di partire sia il suo amore per Zuleyha.
Ciononostante, Mujgan lo sorprende con una notizia inaspettata. Yilmaz è pietrificato. Yilmaz ha ancora la forza di proseguire con il piano di fuga con Zuleyha?

24 Marzo 2023
Yilmaz corre al luogo concordato con Zuleyha per il loro appuntamento. Tutto quello che trova è un ciondolo lasciato dalla giovane. Zuleyha, rientrata in Villa, chiama l’amato, temendo che non si sia palesato per qualche motivo grave. Tuttavia, quando sente che è in compagnia della sua famiglia e si sta divertendo, capisce che ha deciso di rimanere.
Quindi, Gulten si offre volontaria per andare a indagare. Chiede informazioni a Cetin (Aras Şenol), ma le sue incursioni investigative non danno frutti.

25 Marzo 2023
Mujgan e Yilmaz rendono edotta la zia Behice (Esra Dermancıoğlu) e Fekeli del bebé in arrivo. Davanti a una Mujgan dispiaciuta e preoccupata, subito dopo, Yilmaz si allontana. Adduce la scusa di recarsi in fabbrica. Vuole raggiungere la tenuta Yaman. Lì attende invano Zuleyha. Quest’ultima decide di non parlargli.
Nel frattempo, si ammalano i cavalli alla tenuta. Demir se la prende con Hunkar: la accusa di non essere stata all’altezza della gestione della villa e della tenuta in sua assenza.

Terra Amara 2 anticipazioni 19-25 Marzo 2023

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Terra Amara trama stagione 2

Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.

Uğur Güneş di Terra Amara ospite di Verissimo Sabato 11 Marzo 2023

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: