Terra Amara 2 anticipazioni 26 Marzo 2023

Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara 2 anticipazioni 26 Marzo 2023

Sermin ha deciso di andare via da Adana, però, una volta in banca, scopre che il suo conto è stato nuovamente bloccato dal tribunale. Nel frattempo, si viene a sapere che i cavalli di Hunkar si sono ammalati perché sono stati colpiti da un’epidemia di antrace. Gli animali devono essere abbattuti. Saniye, invece, continua a rifiutarsi di parlare con Gulten, mentre la signora continua a rifiutarsi di paralre con Demir perché l’ha rimproverata di non aver saputo gestire al meglio la tenuta in sua assenza. Intanto, Yilmaz incontra Zuleyha per spiegarle il motivo per il quale non si sia presentato al loro appuntamento: Mujgan è incinta. La giovane, sotto shock per la notizia, se ne va con il chiaro intento di non rivederlo mai più. Behice, nel mentre, ha messo gli occhi su Fekeli.

Terra Amara 2 anticipazioni 26 Marzo 2023

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Terra Amara trama stagione 2

Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Terra Amara 2 anticipazioni 26 Marzo 2023”

  1. […] Mujgan e Yilmaz danno il lieto annuncio a Fekeli e Behice: stanno per diventare genitori. Poco dopo, sotto lo sguardo perplesso della dottoressa, l’imprenditore esce con la scusa di dover andare in fabbrica. In realtà, l’Akkaya raggiunge la tenuta Yaman, dove aspetta Zuleyha invano: quest’ultima ha deciso di non volergli parlare. Intanto, i cavalli di Hunkar si sono ammalati, e Demir sembra accusare proprio la madre di non essere stata in grado di gestire la villa in sua assenza. […]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: