
Terra Amara 2 anticipazioni 4 Marzo 2023
Hatip (Mehmet Polat), preoccupato dalla fuga di Demir (Murat Ünalmış) e temendo una sua vendetta, rintraccia Sermin (Sibel Taşçıoğlu) per dargli protezione. Hunkar (Vahide Perçin), intanto, ha preso le redini dell’azienda Yaman, ma scopre che la situazione finanziaria della società è allarmante e si impegna per far quadrare i conti.
Adnan (Ömer Fethi Canpolat) sta bene e Sabahattin (Turgay Aydın) chiama la polizia su richiesta di Demir che vuole costituirsi. Demir, che allo stato attuale delle cose rischia molti anni di prigione, chiede scusa a Zuleyha per tutto il male che le ha fatto. Hunkar, una volta tornata alla villa con Zuleyha, chiede a Saniye (Selin Yeninci) di non perderla d’occhio.
Hatip incontra Ercan e diffonde la voce che il nuovo procuratore, la signora Julide (Alayça Öztürk), accetta tangenti. Ercan lo dice a Hunkar, che pur di salvare Demir, prova a corromperla. Yilmaz (Uğur Güneş) pensa continuamente a come poter parlare con Zuleyha, e questo lo rende sempre più distante da Mujgan (Melike İpek Yalova) che soffre a causa del suo comportamento.
Yilmaz ha un incubo, e il mattino seguente entra armato nella villa per parlare con Zuleyha, ma lei, dopo aver giurato a Demir di non tradirlo, per l’ennesima volta manda via Yilmaz dicendogli che tra loro è finita. Yilmaz è sconvolto.
Il professor Behzat Hekimoglu, tormentato da un errore commesso in passato e sotto pressione a causa delle richieste di misteriosi ricattatori, si spara nel suo ufficio. Prima di esalare il suo ultimo respiro, Yilmaz gli promette che si prenderà cura di sua figlia. Fekeli (Kerem Alışık) e Yilmaz decidono a questo punto di indagare per scoprire chi siano i ricattatori, con l’intenzione di proteggere Mujgan.
Terra Amara 2 anticipazioni 4 Marzo 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
Uğur Güneş di Terra Amara ospite di Verissimo Sabato 11 Marzo 2023
[…] è evaso e sta fuggendo all’estero insieme a Zuleyha incinta e ad Adnan, ma il bimbo ha un attacco di febbre durante il viaggio. Le cose vanno sempre […]