Terra Amara 2 trame 26 Marzo-1 Aprile 2023

Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara 2 trame 26 Marzo-1 Aprile 2023

26 Marzo 2023
Demir è stato scagionato dall’accusa di omicidio e scarcerato, così Ali Rahmet chiede un tempestivo incontro ad Hunkar per discutere delle terre che ha acquistato da lei. Vorrebbe restituirgliele in modo da evitare che Demir, una volta scoperto della vendita, possa iniziare una guerra contro di lui e contro Yilmaz, ma la donna non ha i soldi necessari e gli chiede di aspettare di poter disporre dell’intera cifra. Nel frattempo, però, accade ciò che temeva Fekeli: Hatip rivela a Demir della vendita. Nel frattempo, Saniye che si è recata alle baracche per consegnare gli abiti per la cerimonia di Circoncisione, si imbatte in una bambina, Uzum, la cui madre è malata e ha bisogno di riposare. Così Saniye decide di portare Uzum con sé alla tenuta fino al giorno seguente, scatenando il suo fortissimo desiderio di maternità.

27 Marzo 2023
È il giorno della cerimonia di circoncisione organizzata dagli Yaman, a cui partecipano anche gli uomini più importanti di Cukurova. Ai braccianti viene servito del pollo che Gaffur ha comprato da Hatip. Improvvisamente, chiunque abbia mangiato il pollo si sente talmente male da aver bisogno di cure mediche immediate. La reputazione della famiglia Yaman sembra essere compromessa per sempre.

28 Marzo 2023
Demir si scaglia contro Gaffur, picchiandolo brutalmente. Gaffur lo porta da Hatip, che attribuisce la colpa ad uno dei suoi uomini nonostante il piano fosse stato organizzato da lui. Yilmaz confida a Mujgan la vera storia di Zuleyha, facendole leggere la lettera che l’amata gli aveva scritto. Mujgan è sconvolta e, non sapendo come reagire, decide di scappare. La sua auto viene vista all’aeroporto. Yilmaz prova a raggiungerla, ma probabilmente è troppo tardi.

29 Marzo 2023
Gulten è ormai in fase di guarigione e Cetin va a trovarla in ospedale dichiarandole i suoi sentimenti. Demir ha notato che Zuleyha ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ma confessa a Hunkar di temere che il suo cambio di atteggiamento sia dovuto al fatto che Zuleyha si è rassegnata dopo aver saputo che Mujgan è incinta di Yilmaz. Nel frattempo Mujgan, che ha deciso di abortire, ci ripensa.

30 Marzo 2023
Mujgan non vuole privarsi della possibilità di diventare madre e decide di partire per l’America e lasciare Yilmaz perché ha capito che lui ama ancora Zuleyha. Gaffur viene declassato e Demir nomina Saniye nuovo capo dei braccianti. A causa di alcune dichiarazioni contro la famiglia Yaman rilasciate da Sermin a un giornale locale, Demir, con l’aiuto di Zuleyha, decide di escogitare un piano per salvare la propria reputazione.

31 Marzo 2023
Yilmaz e Mujgan ritornano da Istanbul. Yilmaz, con l’aiuto di Cetin e Gulten, restituisce a Zuleyha il ciondolo. Cetin dichiara a Gulten di voler chiedere la sua mano, ma la ragazza è restia e a nulla servono le rassicurazioni di Cetin. Mujgan parla con Fekeli dei dubbi che ha sul suo matrimonio con Yilmaz. Saniye, nel suo nuovo ruolo, si dimostra efficiente e diretta, mentre Gaffur non riesce ad abituarsi alle sue nuove mansioni.

01 Aprile 2023
Mujgan confessa a Behice il motivo del viaggio a Istanbul e i suoi timori riguardo il matrimonio con Yilmaz. Behice rassicura la nipote e la sprona a combattere per l’amore di Yilmaz. Zuleyha e Demir si recano all’ospedale per l’inaugurazione del nuovo reparto pediatrico che porta il nome di Zuleyha.

Fekeli e Hunkar hanno organizzato una cena tra le famiglie per costringere Demir e Yilmaz a trattare una tregua e fermare le ostilità, per il bene e la sicurezza dei loro figli e delle loro mogli; la tensione però è palpabile e, dopo un breve scambio di convenevoli, Demir chiarisce che è disposto a mettere fine all’inimicizia che li lega a patto che gli vengano restituite le sue terre. A queste parole Yilmaz esplode, ricordando a Demir tutti i torti subiti per mano sua e l’ospite, offeso, estrae la pistola e gli spara. A casa, Zuleyha sostenuta da Hunkar, convince Demir a giurare che non impugnerà mai più la pistola per primo, mentre Behice suggerisce Mujgan di lasciare il marito e andarsene con il bambino perché ritiene che sia ancora innamorato di Zuleyha.
Zuleyha e Mujgan si incontrano nello studio della dottoressa Feriha, entrambe per verificare lo stato della propria gravidanza. La tensione tra le due è evidente, ma per Zuleyha la situazione peggiora con l’arrivo inaspettato di Yilmaz. Fekeli si reca ad un appuntamento con la signora Behice al circolo della città.

Terra Amara 2 trame 26 Marzo-1 Aprile 2023

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Terra Amara trama stagione 2

Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Terra Amara 2 trame 26 Marzo-1 Aprile 2023”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: