Terra Amara 2 trame 4-10 Giugno 2023

Cover Terra Amara Mediaturkey

Terra Amara 2 trame 4-10 Giugno 2023

4 Giugno 2023
Demir è ancora furioso con Zuleyha, perché convinto del suo tradimento. La sua decisione di tenerla lontana dai figli non cambia e Zuleyha è ormai disperata. Viene però accolta in casa di Fekeli. Quest’ultimo, Yilmaz e Hunkar cercano di far mantenere la calma a Zuleyha, tentando di convincerla che presto Demir sbollirà la sua rabbia. Nel frattempo Mujgan, anch’essa convinta di essere vittima di un tradimento, torna a casa dopo essere quasi scappata in America con suo figlio. Ad accoglierla troverà la donna che più odia al mondo: Zuleyha. Mujgan non vuole sentire ragioni e inizia a litigare pesantemente con Yilmaz. Zuleyha approfitta del trambusto per rubare la pistola di Fekeli, tornare alla villa, e sparare a Demir, lasciandolo in fin di vita.

Demir viene condotto in ospedale per essere operato d’urgenza e Zuleyha viene arrestata per avergli sparato. Julide assicura a Zuleyha che si impegnerà per farle ottenere la pena minima possibile. Nel frattempo, Hunkar confessa a Fekeli di essere pentita per come ha sempre trattato Zuleyha e che quanto accaduto a Demir è una conseguenza delle proprie azioni. Zuleyha, una volta in prigione, si rende conto che le sue compagne di cella le mostrano un atteggiamento ostile.

5 Giugno 2023
Cetin, con l’aiuto di Gaffur, si vendica degli uomini che lo hanno accoltellato durante una rissa per difendere l’onore di Gulten e di Zuleyha. Yilmaz chiede il divorzio da Mujgan, ritenendola responsabile dell’arresto di Zuleyha. Per averla spinta con le sue azioni a un tale gesto, infine, il giudice non accoglie il capo d’accusa per lesioni personali accidentali proposto da Julide e ordina che Zuleyha sia processata per tentato omicidio.

6 Giugno 2023
Saniye chiede aiuto a Naciye per la questione del debito che Gaffur ha con Hatip. La donna, indignata dal comportamento del marito, ruba le chiavi della cassaforte e non solo dà a Saniye la cambiale che Gaffur aveva negato di aver firmato, ma le restituisce anche i soldi che Gaffur aveva già dato a Hatip. Quando lui lo scopre, corre infuriato a lamentarsi a casa di Sermin, ma vi trova Fusun e deve allora inventarsi una scusa per la sua visita.

7 Giugno 2023
Alla villa, Saniye dà a Gaffur la buona notizia dei soldi recuperati e decide di usare questo denaro come fondo per gli studi di Uzum. In prigione, Zuleyha subisce le angherie delle altre detenute. Yilmaz va a trovarla e giura di tirarla fuori, così come Hunkar, che, dopo averle chiesto scusa per tutti i soprusi, promette a Zuleyha di aiutarla e le porta in visita Adnan e Leyla. Intanto, Behice suggerisce a Mujgan di farsi furba e negoziare a suo vantaggio i termini del divorzio con Yilmaz.

8 Giugno 2023
Zuleyha, in prigione, soffre perché lontana dai figli. Dopo una loro visita, perde il controllo e aggredisce una compagna di cella. Demir esce dal coma ma non vuole salvare Zuleyha. Informato da una guardia, sulle visite di Yilmaz a Zuleyha si reca in carcere e ascolta una conversazione tra i due. Hatip va a trovare Sermin, sperando di potersi godere una serata tranquilla, ma Sermin lo mette alle strette: o divorzia da Naciye o non si vedranno più.

9 Giugno 2023
Mujgan supplica Yilmaz di concederle un’altra chance, ma lui la sbatte fuori di casa. Incapace di vivere senza di lui, Mujgan convince Behice a portare Kerem Ali nella casa in cui viveva con Yilmaz, così da restare sola e compiere un gesto estremo, accompagnato da una lettera d’addio. Secondo gli avvocati, solo la testimonianza di Demir può salvare Zuleyha, ma all’inizio dell’udienza lui non c’è. Il suo arrivo lascia tutti con il fiato sospeso. Cosa dirà?

10 Giugno 2023
La testimonianza di Demir vanifica gli sforzi degli avvocati per far uscire Zuleyha. Gli scatti d’ira di Demir e di Yilmaz anticipano la fine dell’udienza e si ritorcono contro i due, che finiscono in carcere. Lontani dai genitori, i figli soffrono e Adnan esce per cercare la mamma. Intanto Behice torna da Mujgan e la trova in fin di vita nella vasca da bagno. La corsa verso l’ospedale e l’intervento tempestivo dei medici sono decisivi e alla fine Mujgan è salva. Zuleyha è di nuovo in carcere e, dopo le parole del marito, sa che la libertà è ancora più lontana, per cui chiede un favore a Sabahattin. L’amico medico poco dopo scopre che Mujgan ha tentato di togliersi la vita e parla con Behice, cercando di spiegarle l’enorme difficoltà che Zuleyha sta attraversando. Anche Fekeli scopre che Mujgan è in ospedale e si precipita da lei. Al suo risveglio, Mujgan si dispera, straziando il cuore dei presenti.

Behice si prende cura di Mujgan e si inventa delle scuse per fare in modo che la nipote non venga a sapere dei fatti accaduti durante il processo a Zuleyha, per cui Yilmaz e Demir finiscono agli arresti. Nel frattempo, Hatip si presenta alla tenuta Yaman con l’intento di recuperare la cambiale o di uccidere Gaffur, ma viene fermato da Saniye e Naciye, che raccontano tutta la verità a Hunkar. Sempre alla villa, Saniye scopre che Fadik è innamorata di Rasit, l’uomo di fiducia di Hatip.

Terra Amara 2 trame 4-10 Giugno 2023

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Terra Amara trama stagione 2

Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: