Terra Amara a rischio sospensione dal 19 Settembre 2022

Banner Terra Amara MediaTurkey
Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara sospesa dal 19 Settembre 2022?

Terra Amara continua a subire cambi programmazione nella fascia del pomeriggio di Canale 5. La soap opera turca campione di ascolti del daytime feriale, a partire dal 19 settembre risulterà nuovamente a rischio nel palinsesto della rete ammiraglia, complice il ritorno in scena di Maria de Filippi.

La signora degli ascolti di Canale 5 tornerà a proporre in daytime le sue consolidate trasmissioni, tra cui Uomini e donne che popolerà la fascia oraria delle 14:45, togliendo così spazio alle soap opera che hanno dominato nel corso dell’estate che volge al termine.

Cambio programmazione per Terra Amara su Canale 5

Nel dettaglio il cambio programmazione per Terra Amara prenderà il via dal 5 settembre con il passaggio alle 16:30 circa.

Dopo le ultime settimane da record di ascolti alle 14:45, la soap turca con protagonista Zuleyha si ritroverà a subire questo slittamento nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, complice il ritorno di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso.

Sarà proprio Terra Amara ad avere il compito di assicurare un buon traino alla trasmissione targata VideoNews, che anche quest’anno si ritroverà a sfidare fin dalle battute iniziali il competitor di Rai 1, ossia La Vita in diretta condotta da Alberto Matano.

Dal 19 settembre, a rischio il futuro di Terra Amara: nuovo cambio programmazione Mediaset

Di conseguenza gli spettatori e appassionati della soap opera dovranno collegarsi su Canale 5 verso le 16:30 e questa sarà la collocazione ufficiale nel palinsesto Mediaset, anche nel corso della settimana che va dal 12 al 16 settembre 2022.

Tuttavia un ulteriore cambio programmazione per la soap turca si verificherà a partire da lunedì 19 settembre, quando nel daytime feriale di Canale 5 torneranno le trasmissioni di Maria De Filippi.

Uomini e donne, di cui sono già iniziate le nuove registrazioni ufficiali, riaprirà i battenti nella fascia oraria delle 14:45 e a seguire ci sarà spazio per il daytime di Amici 22, in programma dalle 16:10 alle 16:40 circa.

Dal 20 settembre, inoltre, spazio anche alla striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 7, della durata di 10 minuti, in onda fino alle 16:50 circa.

Terra Amara a rischio sospensione: cambio programmazione dal 19 settembre

Cosa ne sarà di Terra Amara? Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la soap opera sarebbe a rischio sospensione dal pomeriggio feriale Mediaset.

Dal 19 settembre, infatti, lo slot orario che va dalle 16:50 alle 17:25 circa, dovrebbe essere occupato da Un altro domani, la cui messa in onda sarebbe assicurata anche nel daytime autunnale di Canale 5.

Terra Amara, invece, verrebbe sospesa dal palinsesto in attesa che la soap Una Vita chiuda definitivamente i battenti con la messa in onda delle ultime puntate di sempre, le quali andranno in onda entro l’autunno in daytime.

Terra Amara sospesa dal 19 Settembre 2022?

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.