
Terra Amara anticipazioni 13-18 Febbraio 2023
13 Febbraio 2023
Preso per la gola, Gaffur racconta molte vicende della famiglia Yaman al signor Hatip. Per Mujgan e Yilmaz fervono i preparativi del matrimonio ma, per caso, lui incontra Zuleyha e questo incontro non li lascia indifferenti. Zuleyha ha un malore al circolo e Hunkar l’accompagna in ospedale. Informato di altri episodi di svenimento, Sabahattin si preoccupa per lo stato di salute di lei, la sottopone a un’analisi del sangue da cui risulta che Zuleyha è incinta. Alla notizia, Yilmaz si allontana per il dolore.
14 Febbraio 2023
Demir e Zuleyha sono molto sorpresi dalla gravidanza di lei e tra i due scoppia una lite accesa. Lui l’accusa di averlo tradito con Yilmaz, ma lei nega. La discussione degenera a tal punto che solo l’intervento di Hunkar salva Zuleyha. Questo momento di scontro tra loro porta a galla tante verità taciute e fa scattare qualcosa in lei che annuncia: “La vecchia Zuleyha non esiste più.”
15 Febbraio 2023
Yilmaz è molto turbato dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Zuleyha e non riesce ancora a placare il rancore che nutre nei confronti di Demir. Gaffur prova in tutti i modi a ricucire il rapporto con Saniye che però è molto delusa e amareggiata per il suo tradimento e non gli permette di dormire a casa loro. Demir continua ad accusare Zuleyha di essere incinta di Yilmaz e inoltre non accetta il fatto che la donna lo abbia sposato solo per salvare Yilmaz.
16 Febbraio 2023
Sermin è alle prese con il decreto ingiuntivo che la obbliga a restituire i soldi ricevuti dalla famiglia Yaman per mantenere gli studi della figlia Betul. Infine Mujgan e Yilmaz decidono di organizzare il matrimonio “in grande stile” esaudendo il desiderio di Fekeli, il quale desidera che l’evento sia il più bello mai visto a Cukurova.
17 Febbraio 2023
Le nozze di Yilmaz e Mujgan sono ormai alle porte, ma la futura sposa è triste per la mancata partecipazione dei genitori. A sua insaputa, Yilmaz va a trovare Behzat e insiste affinché partecipi alle nozze della figlia. Intanto, Gaffur porta dei soldi a Seher e le promette di divorziare da Saniye pur di stare con lei.
18 Febbraio 2023
Cetin trova un pacchetto, che Gaffur aveva nascosto in un muro, contenente dei soldi, i documenti di identità falsi di Yilmaz e Zuleyha e un pezzo di una lettera di Zuleyha a Yilmaz di cui però non si accorge. Cetin consegna il tutto a Yilmaz, che, poco prima del suo matrimonio, ripone i documenti in un cassetto. Neanche Yilmaz si accorge del frammento di lettera. Intanto, Demir va a Istanbul per ripetere il test di fertilità per togliersi ogni dubbio circa la paternità del figlio che sta aspettando Zuleyha.
È il giorno delle nozze di Yilmaz e Mujgan, ma la mente di Yilmaz è ancora scossa dal ritrovamento dei documenti falsi che lui aveva comprato per fuggire con Zuleyha. Dopo la “visita” di Yilmaz a Behzat, i genitori di Mujgan arrivano al matrimonio; grande è la gioia della sposa. Anche Hunkar partecipa alle nozze, dando un chiaro segno di pace tra le due famiglie. Hatip, invece, è lì per controllare i suoi nemici.
Nel frattempo Demir, dopo essersi sottoposto a test clinici, scopre di non essere sterile. Felice, ma con grande stupore, corre a dare la notizia a Zuleyha. Lei però è andata con Sermin da un medico che pratica aborti clandestini. La mattina dopo le nozze Yilmaz nei documenti falsi trova un pezzo di lettera bruciata scritta a suo tempo da Zuleyha; Yilmaz scopre la verità.
Terra Amara anticipazioni 13-18 Febbraio 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] Zuleyha cerca di scappare, Yilmaz si sta recando da Mujgan per dirle, come da accordi con Zuleyha, che […]