Terra Amara anticipazioni 14-18 Novembre 2022

Banner Terra Amara MediaTurkey
Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara anticipazioni 14-18 Novembre 2022


TERRA AMARA DAL 14 NOVEMBRE 2022 VA IN ONDA ALLE 14.10

Lunedì 14 Novembre 2022
Demir viene avvertito da Sermin che Zuleyha sta fuggendo con Adnan, quindi si reca all’aereoporto per intercettarla e da lontano vede Yilmaz. Quando pensava al peggio viene chiamato dalla moglie di Jenko che gli ddice che Zuleyha è da lei. A fine serata, Zuleyha dice a DEmir che non si fida di Sermin, di fatto smascherandola. Demir prova ad opporsi parlando di scandalo ma Sebahattin è irremobivile, il discorso viene interrotto da un operaio che dice che Fadik si è schiacciata un piede sotto il trattore.

Martedì 15 Novembre 2022
Dopo l’asta Hunkar incontra Fekeli: lei gli chiede di andarsene da Adana con Yilmaz per evitare guai più grandi, lui le dice che non lo farà e che deve scoprire la verità sulla morte di suo marito ADnan perché non è andata come tutti credono e non è stato lui ad ucciderlo. Tornata a casa Hunkar ne parla con Demir che si arrabbia dicendo che non ci sono altre verità se non quella che Fekeli è un assassino.

Mercoledì 16 Novembre 2022
Gaffur torna da Hunkar spaventato, racconta l’accaduto e dice di aver gettato la pistola nella spazzatura. Hunkar prova a rassicurarlo, ma nel frattempo due uomini recuperano la pistola e la consegnano a Demir che li ringrazia e dà loro del denaro.
Demir quindi nomina Halil come nuovo caposquadra declassando Gaffur, che va a protestare con Hunkar. La donna gli ricorda che Demir ha in cassaforte la pistola con le sue impronte e potrebbe metterlo nei guai in qualsiasi momento. E’ sera e il piccolo Adnan ha la febbre alta, Demir e Zuleyha sono preoccupatissimi e decidono di portarlo in ospedale.

Giovedì 17 Novembre 2022
Demir cerca di impedire il divorzio tra Sebahattin e Sermin. Parla con l’avvocato e poi direttamente con Sebahattin che gli dice di stare fuori dalla loro vita. Demir allora minaccia di non mandare più soldi a Betul che studia a Parigi grazie a lui, Sebahattin non cede al ricatto e Demir toglie i soldi alla ragazza.  Yilmaz manda a Mujgan un pacco contenete una sciarpa e un biglietto con la quale la ringrazia per il lavoro svolto.

Venerdì 18 Novembre 2022
Demir avvisato della sparizione dei cavalli, fa radunare tutti i lavoratori e, dopo avere licenziato Halil, rinomina Gaffur caposquadra ordinandogli di ritrovarli . Una volta ritrovati i cavalli, Gaffur è soddisfatto della riuscita del suo piano grazie al quale ha riottenuto ciò che aveva perso.
Dei funzionari vanno da Sermin per saldare un debito, Demir si rifiuta di aiutarla e Sebahattin è costretto ad impegnare la sua auto per aiutare la moglie. Intanto E’ tarda sera quando un uomo si reca alla villa e dice ad Hunkar che Husamettin è in fin di vita e vuole vederla per dirle qualcosa di importante. Subito Hunkar si reca da lui che con un filo di  voce riesce solo a dirle due parole: “quella notte” e poi muore.

Terra Amara anticipazioni 14-18 Novembre 2022

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.