Terra Amara anticipazioni 16-19 Agosto 2022

Lunedì 15 Agosto 2022

TERRA AMARA NON VA IN ONDA SU DECISIONE DELLA RETE IN OCCASIONE DEL FERRAGOSTO

Martedì 16 Agosto 2022
Gaffur tenta di screditare Yilmaz davanti ai braccianti ricordando a tutti che il loro vero benefattore e’ soltanto Demir. Yilmaz incontra di nascosto Gulten.

Mercoledì 17 Agosto 2022
Demir rinchiude Zuleyha in camera e va, al posto suo, all’appuntamento che lei aveva fissato con Yilmaz. Ne segue una sparatoria. Come finira’?

Giovedì 18 Agosto 2022
Yilmaz e’ sopravvissuto all’agguato di Demir ed e’ convinto che Zuleyha sia sua complice. Fekeli cerca di non saltare a conclusioni affrettate e capire come sono andate le cose.

Venerdì 19 Agosto 2022
Cengaver va alla fabbrica tessile di Yilmaz con la chiara intenzione di ucciderlo. Yilmaz fa capire a Cengaver che Demir non e’ l’uomo integerrimo che crede.

1,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Terra Amara anticipazioni 16-19 Agosto 2022”

  1. […] Questa notizia fa la gioia di tutti coloro che seguono Terra Amara su Canale 5 tutti i giorni alle 14.30 ma che per la giornata di Ferragosto sono impegnati con parenti o ricorrenze e non avrebbero in ogni caso potuto seguire la normale messa in onda della soap turca.Zuleya, Demir e Yilmaz i protagonisti di Terra Amara tornano regolarmente in onda da martedì 16 agosto con la puntata che va in onda secondo palinsesto dalle 14.35 alle 15.35. Dove eravamo rimasti con le puntate? Nella settimana di ferragosto potremo assistere allo scontro tra Yilmaz e Demir che giungono a una parziale resa dei conti dalle conseguenze inaspettate, sopratutto per Hunkar. Zuleyha invece è disperata dal non riuscire a parlare con Yilmaz dopo aver scoperto che lui è ancora vivo.A questa pagine le anticipazioni delle puntate dal 16 al 19 Agosto 2022 […]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: