
Terra Amara 23-28 Gennaio
23 Gennaio 2023
Ercument, il cugino di Demir, torna a casa Yaman. Mujgan, prima di sposare Yilmaz, vuole sapere se Zuleyha sia ancora innamorata del suo futuro marito.
24 Gennaio 2023
Yilmaz perde il controllo e vuole uccidere Demir, ma Mujgan lo trattiene. I due scoprono che, nel frattempo, Fekeli ha avuto un malore e lo raggiungono in ospedale.
25 Gennaio 2023
Durante un sopralluogo sul terreno in cui deve sorgere il caseificio, Demir scopre da Yilmaz che e’ stato lui ad acquistare le azioni di Cengaver. Furibondo, va a chiedergli spiegazioni.
26 Gennaio 2023
Tra Cengaver e Demir e’ nata un’accesa discussione. Li interrompe Nihal che dimostra a Demir l’infondatezza delle sue accuse, raccontandogli tutta la verita’.
27 Gennaio 2023
Continuano i rapporti tesi tra Gaffur e Saniye, che e’ sempre piu’ gelosa di Seher, sospetta che la donna possa avere una relazione con suo marito. Mujgan e’ sempre piu’ preoccupata.
28 Gennaio 2023
Demir decide di chiedere perdono a Cengaver per salvare la loro amicizia, e chiede a Zuleyha di fare lo stesso con Nihal, ma nessuna delle due intende accettare le scuse dell’altra.
Demir, ubriaco, rimane da solo con Seher. In preda alla confusione, lui la scambia per Zuleyha, e la ragazza se ne approfitta. Il mattino seguente, Demir si sveglia con Seher nel suo letto.
Ercument si reca in un locale notturno accompagnato da Apti. Seher, approfittando dell’ubriachezza di Demir, si infila nel suo letto, ma Demir nega che sia successo qualcosa tra loro.
Terra Amara 23-28 Gennaio
Terra Amara trama stagione 1
Nel corso degli anni ’70, la coppia formata da Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya decisero di nascondere le proprie identità fingendosi fratelli per scappare da Istanbul, a causa dell’omicidio che Yılmaz aveva commesso per proteggere la sua amata dalle violenze sessuali, dopo che il fratellastro Veli, dipendente da gioco d’azzardo, l’ha venduta in cambio di soldi in modo da pagare tutti i suoi enormi debiti. Il destino li porta a Çukurova, nella provincia di Adana, dove decidono di lavorare presso la tenuta di Hünkar Yaman e con suo figlio Demir, che si è innamorato a prima vista della giovane Züleyha. Hünkar decide di denunciare Yılmaz, in modo da allontanarlo da Züleyha, mentre Demir, ossessionato da lei, decide di convolare a nozze con lei. Hünkar costringe Züleyha a sposare suo figlio, in modo che Yılmaz possa salvarsi dalla pena di morte.Yılmaz durante la sua permanenza in carcere fa la conoscenza di Ali Rahmet Fekeli, un vecchio amore del passato di Hünkar, che si trova in carcere per oltre vent’anni con l’accusa di aver ucciso Adnan Yaman (il padre di Demir). I due dopo essersi confrontati, si rendono conto che il loro nemico in comune è Demir. Successivamente Yılmaz, grazie all’amnistia generale, viene rilasciato insieme a Fekeli. Nel frattempo Züleyha partorisce nella tenuta il figlio illegittimo di Yılmaz, che insieme a Demir decide di chiamarlo Adnan. Fekeli dopo essere uscito di prigione accoglie Yılmaz a casa sua e tra i due nasce un’amicizia speciale, tanto che lui diventa il suo padrino ed entrambi si mettono d’accordo su come sconfiggere Demir. Hünkar dopo aver ritrovato Veli a Çukurova, prima lo fa rapire e in seguito la fa uccidere. Nello stesso periodo Fekeli si riavvicina ad Hünkar, poi si presenta alla tenuta di quest’ultima pronto per far arrestare Demir. Yılmaz dopo essere stato allontanato più volte da Züleyha, decide di sposarsi con Müjgan Hekimoğlu.
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] Mujgan (Melike İpek Yalova) e la madre stanno concludendo i preparativi per l’imminente partenza, e l’arrivo di Yilmaz (Uğur Güneş) sconvolge i loro piani, provocando una rottura tra madre e figlia. Alla tenuta sono rimasti solo Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci). Preoccupata che qualcuno possa entrare nella villa e rubare qualcosa, Saniye manda Gaffur a controllare che sia tutto a posto, ma non sa che cosa la aspetta.Fekeli (Kerem Alışık), Yilmaz e Mujgan fanno ritorno a Cukurova. Fekeli si reca in caserma per rilasciare una deposizione a favore di Demir (Murat Ünalmış). Nel frattempo, Hunkar (Vahide Perçin) fa ritorno alla villa e scopre cosa è successo al figlio solo quando Fekeli la rassicura che non sono stati loro a sporgere denuncia.Yilmaz e Mujgan trascorrono insieme la giornata e discutono della loro relazione e del loro futuro. Zuleyha, rinchiusa nell’ospedale psichiatrico, è sempre più disperata. Demir viene rilasciato e tornato alla villa scopre cosa è successo a Zuleyha. Demir è molto scosso dalla notizia, ed è deciso a riportare Zuleyha a casa. Hunkar si rifiuta di dirgli in quale ospedale ha portato la ragazza. Seher rivela a Demir dove si trova Zuleyha, e Demir guida l’intera notte per raggiungere la moglie e salvarla.E’ un momento di tensione a casa Yaman. Demir è di ritorno, e porta con sé Zuleyha, la quale ha sofferto un trattamento traumatico ed è stata separata dal figlio Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Hunkar non approva l’azione del figlio, ma Demir prova un amore immenso per Zuleyha e non poteva sopportare l’idea di vederla soffrire in quel modo. Dall’altra parte, la famiglia di Fekeli sembra finalmente vivere i propri giorni con gioia. […]