
Terra Amara anticipazioni 23 Agosto 2022 episodio 37
Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 martedì 23 agosto 2022 Hunkar (Vahide Perçin) è vittima di un nuovo malore. Per questo, poco dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la donna è comunque costretta a tornarci di corsa a causa di alcune complicazioni post-operatorie. Hunkar rischia forse di morire?
Allarmato, Demir (Murat Ünalmış) corre subito in ospedale dalla madre. Prima, però, trascina la povera Zuleyha (Hilal Altinbilek) pronta ad essere punita di nuovo per aver tentato la fuga. La ragazza, infatti, è davvero sconvolta e senza parole adesso che le hanno portato via il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat); dove si trova davvero suo figlio e chi si prenderà cura di lui mentre è lontano dalla madre?
In attesa di scoprire qualcosa di più, Zuleyha rimane seduta senza forze per diverse ore davanti alla porta della villa. Intanto arriva inaspettata la notizia del divorzio tra Sabahattin (Turgay Aydın) e Sermin (Sibel Taşçıoğlu).
Il primo, infatti, non perde tempo ad abbandonare il nucleo familiare spingendo di conseguenza la donna nelle braccia di Veli. Quest’ultimo, infatti, la chiama all’improvviso per chiederle un favore: incontrarlo per dargli soldi. Sermin accetterà?
Terra Amara anticipazioni 23 Agosto 2022 episodio 37
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] prossimo settembre, la soap Terra Amara cederà spazio al ritorno di Uomini e donne in […]