Terra Amara anticipazioni 23 Agosto 2022 episodio 37

Banner Terra Amara MediaTurkey
Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara anticipazioni 23 Agosto 2022 episodio 37

Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 martedì 23 agosto 2022 Hunkar (Vahide Perçin) è vittima di un nuovo malore. Per questo, poco dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la donna è comunque costretta a tornarci di corsa a causa di alcune complicazioni post-operatorie. Hunkar rischia forse di morire?

Allarmato, Demir (Murat Ünalmış) corre subito in ospedale dalla madre. Prima, però, trascina la povera Zuleyha (Hilal Altinbilek) pronta ad essere punita di nuovo per aver tentato la fuga. La ragazza, infatti, è davvero sconvolta e senza parole adesso che le hanno portato via il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat); dove si trova davvero suo figlio e chi si prenderà cura di lui mentre è lontano dalla madre?

In attesa di scoprire qualcosa di più, Zuleyha rimane seduta senza forze per diverse ore davanti alla porta della villa. Intanto arriva inaspettata la notizia del divorzio tra Sabahattin (Turgay Aydın) e Sermin (Sibel Taşçıoğlu).

Il primo, infatti, non perde tempo ad abbandonare il nucleo familiare spingendo di conseguenza la donna nelle braccia di Veli. Quest’ultimo, infatti, la chiama all’improvviso per chiederle un favore: incontrarlo per dargli soldi. Sermin accetterà?

Terra Amara anticipazioni 23 Agosto 2022 episodio 37

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.