
Terra Amara anticipazioni 26 Agosto 2022
Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 venerdì 25 agosto 2022 scopriamo la tragica reazione della povera Gulten (Selin Genç) alla notizia di essere stata promessa sposa a un uomo più grande di lei, ma che soprattutto non ama. La ragazza, così, tenta disperata di togliersi la vita pur di non sottostare al matrimonio.
A salvarla appena in tempo è ancora una volta il coraggioso Yilmaz (Uğur Güneş), ragazzo che da quel momento in poi promette di prendersi cura di lei proteggendola dal crudele Gaffur (Bülent Polat).
Intanto Demir (Murat Ünalmış) inizia a pensare a una nuova strategia per avere tutta per sé la povera Zuleyha (Hilal Altinbilek) allontanandola una volta e per tutte dall’amore della sua vita, Yilmaz.
In cambio della restituzione del figlio, la ragazza dovrà incontrare Yilmaz e dirgli di non provare più sentimenti per lui. Ma non è tutto, perché Zuleyha dovrà spiegare anche di essersi sposata soltanto per affetto e non per denaro, che se fosse tornata a Istanbul, Veli (Mustafa Açılan) avrebbe potuto venderla ancora. Entrambi, così, si dicono addio consapevoli di amarsi ancora.
Terra Amara anticipazioni 26 Agosto 2022
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
Devi accedere per postare un commento.