
Terra amara anticipazioni Behice si toglie la vita dopo le indagini di Zuleyha
Nel dettaglio, le anticipazioni di Terra Amara del mese di ottobre, rivelano che andranno avanti le indagini per cercare di scoprire tutta la verità sulla terribile morta di Hunar, brutalmente assassinata con una coltellata mortale.
Zuleyha non avrà alcuna intenzione di arrendersi dato che, secondo la donna, la vera responsabile di quanto è accaduto sarebbe Behice e vuole cercare di metterla alle strette in maniera definitiva.Così, la protagonista femminile della soap chiederà a un suo amico di avviare delle indagini sul conto di Behice e scoprirà che è stata l’artefice della morte di tutti i suoi precedenti mariti.A quel punto, Zuleyha non avrà più alcun dubbio sulla colpevolezza di Behice e deciderà di andare da lei per affrontarla e metterla alle strette definitivamente.
La zia di Mujgan proverà ancora una volta a negare ma, dopo essersi resa conto della gravità della situazione, deciderà di darsi alla fuga.Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara in programma durante il mese di ottobre su Canale 5, rivelano che Behice ruberà i risparmi di Gaffur e Saniye all’interno della loro umile dimora e si metterà alla guida della sua vettura, per cercare di scappare quanto prima da Cukurova e far perdere così le sue tracce.Peccato, però, che il piano della donna verrà intercettato da Zuleyha e Fekeli: quest’ultimo la metterà alle strette e le offrirà una pistola per togliersi la vita.
Behice, ferma su un promontorio, si rifiuterà di accettare la proposta di Fekeli e dopo aver ammesso di essere stata lei a uccidere Hunkar, farà partire un colpo di pistola contro l’uomo.
Peccato che la pistola consegnata alla donna fosse scarica e di conseguenza, Behice si renderà conto di non avere più alcuna via di scampo.
Il colpo di scena finale ci sarà nel momento in cui arriverà Demir sul posto, pronto ad ammazzare per davvero l’assassina della sua mamma.
Behice deciderà di farla finita da sola e si getterà dal dirupo: in questo modo si assisterà alla morte della perfida dark lady della soap turca.
Terra amara anticipazioni Behice si toglie la vita dopo le indagini di Zuleyha
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
[…] uniti e affiatati, Demir non avrà alcuna esitazione a chiedere un’altra volta la mano di Zuleyha. Peccato, però, che la serenità verrà minata da […]