
Terra Amara 2 Gennaio 2023
Zuleyha e Mujgan (Melike İpek Yalova) hanno avuto un brutto incidente automobilistico. Demir (Murat Ünalmış) e Yilmaz (Uğur Güneş), preoccupati per la salute delle loro compagne, accorrono all’ospedale per vegliarle. Purtroppo l’ospedale è stracolmo e le due donne sono costrette a condividere la stessa stanza.
Zuleyha soffre terribilmente nel vedere Yilmaz e Mujgan insieme e prega Demir di trovare una stanza singola. Demir arriva addirittura ad offrire del denaro a un paziente che sta per essere dimesso affinché liberi prima il suo letto, ma la sofferenza di Zuleyha è troppa e la donna decide di tornare a casa contro il parere medico.
Nel frattempo anche Mujgan torna a lavorare in ospedale e Yilmaz decide di portare l’auto in officina per farla controllare. I sospetti di Fekeli (Kerem Alışık) sono fondati: l’auto è stata manomessa. Cengaver (Kadim Yaşar), sommerso dai debiti, chiede a Demir di restituirgli il denaro investito nel caseificio ora che la società è sciolta, ma Demir si rifiuta; Nihal propone quindi di vendere l’oro della sua dote.
Fekeli comunica alle sue guardie che qualcuno ha manomesso i freni dell’auto di Yilmaz. Zuleyha assicura Mujgan di non provare più nulla per Yilmaz e le augura di essere felici insieme, Zuleyha dice a Demir di aver capito di amarlo, ma Demir è convinto che sia solo riconoscenza per esser stato al suo capezzale dopo l’incidente.
Terra Amara 2 Gennaio 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] Gennaio 2022Yilmaz si chiede il motivo che ha spinto Zuleyha ad andare da lui il giorno della sua festa di fidanzamento. Huseyin va in gendarmeria per […]