Terra Amara cancellata alle 14.45 dal 19 Settembre. Torna Uomini e donne

Banner Terra Amara MediaTurkey
Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara cancellata dal 19 Settembre

Dal prossimo settembre, la soap Terra Amara cederà spazio al ritorno di Uomini e donne in daytime

Per Terra Amara è previsto un cambio programmazione a partire dal prossimo settembre 2022. Dopo un’intera estate in daytime, ci saranno delle variazioni di palinsesto, dovute in primis al ritorno di Uomini e donne, la popolare trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi.

Tale cambio porterà a una cancellazione della soap opera turca dall’attuale fascia oraria, nella quale sta riuscendo a toccare anche picchi superiori al 22% di share.

Nel dettaglio, il cambio programmazione per Terra Amara avverrà a partire da settembre 2022. La soap opera con protagonisti Yilmaz e Zuleyha non potrà proseguire la sua corsa pomeridiana nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 15:45 circa, complice il ritorno dei programmi di Maria De Filippi.

Dal prossimo lunedì 19 settembre, infatti, è prevista la messa in onda del dating show Uomini e donne, confermato per tutta la durata della stagione televisiva 2022/2023 in daytime.

La trasmissione, di conseguenza, porterà alla cancellazione della soap turca dalla fascia pomeridiana delle 14:45 e, al momento, non si sa ancora che fine farà nel palinsesto autunnale Mediaset.

Uomini e donne non sarà l’unica trasmissione che si riaffaccerà nel palinsesto autunnale Mediaset, dato che ci sarà spazio anche per il ritorno di Amici 22 previsto sempre dal 19 settembre mentre, da martedì 20 settembre, sarà la volta del Grande Fratello Vip 7.

Terra Amara cancellata dal 19 Settembre

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.