Terra Amara il 15 Agosto 2022 bon andrà in onda. Ecco il perché

Per la giornata di Ferragosto Terra Amara subisce una variazione: la soap opera infatti non andrà in onda lunedì 15 agosto a nessun orario e al suo posto viene trasmessa una puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni con una doppia puntata. Va invece regolarmente in onda Beautiful fino alle 14.30. La sospensione di Terra Amara per il giorno di ferragosto è motivata dal fatto che l’assunzione per i palinsesti televisivi è solitamente considerata come un giorno di Festa alla stregua di altre ricorrenze durante l’anno e quindi la programmazione che viene proposta è diversa e il palinsesto studiato ad hoc per un pubblico che è inevitabilmente minore.

Questa notizia fa la gioia di tutti coloro che seguono Terra Amara su Canale 5 tutti i giorni alle 14.30 ma che per la giornata di Ferragosto sono impegnati con parenti o ricorrenze e non avrebbero in ogni caso potuto seguire la normale messa in onda della soap turca.
Zuleya, Demir e Yilmaz i protagonisti di Terra Amara tornano regolarmente in onda da martedì 16 agosto con la puntata che va in onda secondo palinsesto dalle 14.35 alle 15.35. Dove eravamo rimasti con le puntate? Nella settimana di ferragosto potremo assistere allo scontro tra Yilmaz e Demir che giungono a una parziale resa dei conti dalle conseguenze inaspettate, sopratutto per Hunkar. Zuleyha invece è disperata dal non riuscire a parlare con Yilmaz dopo aver scoperto che lui è ancora vivo.
A questa pagine le anticipazioni delle puntate dal 16 al 19 Agosto 2022

Mentre chi fosse curioso sono disponibili in anteprima pure le anticipazioni dal 22 al 26 Agosto 2022.

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Terra Amara il 15 Agosto 2022 bon andrà in onda. Ecco il perché”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: