
Terra amara spoiler: Demir viene rapito scopre che Fikret è il suo fratellastro
Proseguono le anticipazioni di Terra amara, che porteranno i telespettatori ad uno dei momenti di maggior tensione della soap. Seguendo la storyline della soap ambientata nella Turchia degli anni ’70, la dinamica in questione prenderà il via nel momento in cui Fikret giungerà ad Adana con il preciso intento di vendicarsi di Demir, il suo fratellastro. Accolto da Fekeli, il quale sarà convinto per un ungo periodo che si tratti del figlio del suo defunto fratello Musa, il giovane si avvarrà della complicità di Umit, una sua amica dottoressa che giungerà in paese per sedurre Demir. Quest’ultimo cadrà ben presto nella trappola della donna, ma poco dopo chiuderà con lei deciso a dare una nuova possibilità al suo matrimonio con Zuleyha.
Umit, però, si innamorerà realmente di Demir e ben presto i suoi sentimenti saranno chiari perfino a Fikret. Sebbene Fekeli cercherà in ogni modo di placare l’ira del nipote, anche quando ne scoprirà la vera identità, non riuscirà nel suo intento. E neanche la zia Lutfiye, giunta in paese per calmare il nipote, avrà presa sul giovane che sentendosi abbandonato da tutti deciderà di rapire Demir.
Il rapimento di Demir
Un complice di Fikret fingerà di avere un guasto alla sua auto e quando Demir si farà avanti per aiutarlo verrà colpito alle spalle dallo stesso Fikret. Al suo risveglio Yaman sarà legato ad una sedia e si ritroverà davanti il nipote di Fekeli: a questo punto, Demir capirà che si tratta del fratellastro, ma non darà segni di cedimento.
Anzi, non appena Fikret racconterà di tuti i torti subiti da lui e dalla madre. Demir affermerà di non credere ad una sola parola. Una volta che Demir verrà liberato, tra lui e Fikret ci sarà uno scontro fisico.
Le cose sembreranno prendere una piega ancora peggiore nel momento in cui puntando una pistola contro il fratellastro, Fikret darà un’arma anche a Demir che lo provocherà invitandolo a sparare ma nessuno dei due avrà il coraggio di premere il grilletto e alla fine Yaman andrà via. Cosa succederà ora che la verità è stata svelata? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Terra amara.
Terra amara spoiler: Demir viene rapito scopre che Fikret è il suo fratellastro
————————————————
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] su Canale 5, Sermin dice a Demir che secondo lei la donna è coinvolta nell’omicidio di Hunkar. Nel frattempo, Gaffur è disperato poiché Behice sa che è stato lui ad uccidere Hatip e teme che […]