
Terra Amara spoiler: Fikret si dichiara a Züleyha
Nelle puntate di Terra Amara attualmente in onda su Canale 5, Fikret sta portando avanti la sua vendetta contro Demir.
A breve arriverà anche Ümit, pronta ad aiutarlo per distruggere il matrimonio di Demir e Züleyha, e vista la situazione non si riesce a immaginare una possibile innamoramento di Fikret proprio per la moglie del suo fratellastro, cosa che invece accadrà.
Fikret non ce la farà più e si stancherà di nascondere i sentimenti che prova per Züleyha, ovvero la moglie del defunto fratellastro Demir.
Farà di tutto pur di dimenticarla, ma non ci riuscirà.
Confesserà ciò che prova all’amico Çetin e anche alla zia Lütfiye, lui vorrebbe anche dichiarare alla ragazza ciò che sente, ma la zia glielo impedirà, dicendogli che “alcune cose non dovrebbero essere dette”. La donna lo spronerà a sposare Betül, in quanto la considererà la ragazza giusta per lui, ma Fikret non è innamorato di lei.
Fikret darà retta al consiglio della zia? Assolutamente no. Non riuscirà a trattenersi e le confesserà tutto. Vuole dirglielo una volta e per tutte, anche perché nutre una profonda gelosia nei confronti di Mehmet, visto che sta sempre al suo fianco. Fikret proverà anche a separarli, dicendo a tutti che dietro l’omicidio di Fekeli si nasconde anche la mano di Mehmet, ma il suo piano non avrà successo.
Züleyha, dal canto suo, forse avrà già capito quello che Fikret prova per lei, per questo quando il ragazzo vorrà parlarle e assumerà un tono serio, cercherà di evitare l’argomento, ma non ci riuscirà.
Fikret sarà chiaro: “Non importa gli ostacoli insormontabili, ti amo ogni giorno di più”.
Züleyha rimarrà scioccata e guarderà Fikret non con amore, ma come se provasse pietà per lui, cosa che lo ferirà molto.
La risposta di Züleyha non sarà quella che Fikret vorrebbe sentirsi dire: “Non voglio perderti, significhi molto per me”. Il ragazzo capirà che con Züleyha non c’è futuro e le ribadirà che vuole stare per sempre al suo fianco, ma dopo un po’ si renderà conto che non può evitare la realtà dei fatti.
“Tu ami Mehmet, vero?”, dirà un inconsolabile Fikret a Züleyha, che non potrà far altro che annuire. Lui proverà a dissuaderla, dicendole che commette un errore a concedere la sua fiducia e il suo amore a Mehmet, in quanto non lo considera degno dei sentimenti che prova.
Züleyha, però, non la penserà allo stesso modo e Fikret alzerà bandiera bianca: a testa bassa se ne andrà via, senza dirle una parola.
APPUNTAMENTI TV
Terra Amara vi aspetta dal Lunedì al Sabato alle 14.10 e Domenica alle 14.30 su Canale 5.
Terra Amara spoiler: Fikret si dichiara a Züleyha
—————————————————
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] è distrutta dal dolore. Sevda la consola. Il mattino seguente, dopo essere passato dal padre Fekeli per chiedere invano il suo perdono, Yilmaz si reca alla villa di Demir. Le lettere inviate da […]