Terra Amara spoiler: Gulten sposa Cetin

Cover Terra Amara Mediaturkey

Terra Amara spoiler: Gulten sposa Cetin

Le anticipazioni di Terra Amara raccontano che presto a Cukurova tornerà il sereno.

La morte di Hunkar e Yilmaz segnerà profondamente i protagonisti, ma con il passare dei giorni tornerà l’armonia anche a villa YamanZuleyha prenderà le redini della tenuta e sarà pronta ad assumersi le stesse responsabilità della defunta suocera, compresa l’organizzazione e la celebrazione dei matrimoni.

Tutte le coppie che vogliono sposarsi parteciperanno a una grande cerimonia e recupereranno il tempo perduto a causa del grave lutto per la perdita della signora Yaman. Cetin e Gulten saranno molto emozionati perché aspettavano questo momento da molto tempo e Zuleyha sarà pronta a officiare le nozze, nonostante il dolore per la morte di Yilmaz bruci ancora. La donna, infatti, avrebbe voluto coronare il suo sogno con i suoi amici, ma si renderà conto che il destino ha scelto una strada diversa per lei.

La morte di Hunkar e Yilmaz segnerà profondamente i protagonisti, ma con il passare dei giorni tornerà l’armonia anche a villa Yaman. Zuleyha prenderà le redini della tenuta e sarà pronta ad assumersi le stesse responsabilità della defunta suocera, compresa l’organizzazione e la celebrazione dei matrimoni.

Tutte le coppie che vogliono sposarsi parteciperanno a una grande cerimonia e recupereranno il tempo perduto a causa del grave lutto per la perdita della signora Yaman. Cetin e Gulten saranno molto emozionati perché aspettavano questo momento da molto tempo e Zuleyha sarà pronta a officiare le nozze, nonostante il dolore per la morte di Yilmaz bruci ancora. La donna, infatti, avrebbe voluto coronare il suo sogno con i suoi amici, ma si renderà conto che il destino ha scelto una strada diversa per lei.

Al centro delle scene ci sarà la cerimonia di nozze di Gulten e Cetin. La sorella di Gaffur si preparerà al grande giorno con le altre donne e al suo fianco avrà anche Saniye. Catin e Gulten saranno pronti a giurarsi amore eterno davanti a parenti e amici, facendo emozionare tutti.

Gaffur non potrà trattenere le lacrime per la felicità di sua sorella, ma ci sarà spazio anche per il divertimento. Gli invitati si lasceranno guidare dalla musica e balleranno tutti insieme come buon augurio per gli sposi. Zuleyha prenderà la parola e farà un discorso molto toccante ricordando Hunkar, la donna che ha reso possibile tutto quello che stanno vivendo.

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che dopo le nozze per Cetin e Gulten arriverà la prima notte da trascorrere insieme. I due saranno molto agitati, ma felici per aver coronato il loro sogno d’amore, a lungo osteggiato dal destino. Gulten sarà commossa per la bella giornata trascorsa e Cetin le dedicherà ancora parole piene di dolcezza: “Passerò la vita cercando di impedirti di piangere ancora”. Tra i due scatterà un bacio e per i novelli sposi la notte sarà ancora un’emozione tutta da vivere.

Terra Amara spoiler: Gulten sposa Cetin

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Terra Amara trama stagione 2

Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: