
Terra amara spoiler prossime puntate Demir spietato: ‘Ucciderò Behice con le mie mani’
Terra amara prosegue con il racconto delle vicende di Cukurova e i riflettori prossimamente saranno ancora puntati sulle indagini per la morte di Hunkar. Behice riuscirà a farla franca ancora per molto tempo, nonostante Gaffur abbia capito che è stata Behice ad uccidere Hunkar. A convincere Demir della colpevolezza di Behice, tuttavia, sarà un tassista, che affermerà di averla accompagnata alle rovine il giorno del delitto. Yaman non avrà bisogno di altro e correrà dalla zia di Mujgan tentando di toglierle la vita, ma verrà fermato. Anche se si scoprirà che il tassista ha mentito, Demir sarà ormai certo che Behice sia l’assassina della madre e giurerà che un giorno riuscirà a ucciderla.
Le prossime puntate di Terra amara vedranno al centro dei riflettori le indagini sulla morte di Hunkar. Dopo che verrà chiesto ai tassisti se qualcuno di loro avesse ricordato qualcosa di importante del giorno del delitto, Demir riceverà una visita. Un tassista si recherà a Villa Yaman e affermerà di aver accompagnato Behice alle rovine proprio il giorno dell’omicidio di Hunkar.
Demir non avrà bisogno di approfondire e si precipiterà dalla zia di Mujgan. L’afferrerà per il collo e sarà deciso a ucciderla, ma l’intervento di Gaffur, Sevda, Zuleyha e Fadik glielo impedirà. Tornato alla villa, Demir e la moglie faranno altre domande al tassista e scopriranno che ha inventato tutto solo per ottenere la ricompensa.
L’uomo affermerà di aver sentito degli spari, mentre Hunkar è stata uccisa con un pugnale.
Demir capirà che il tassista è solo un truffatore che gli ha mentito per ottenere la ricompensa. Non esiterà a sfogare la sua rabbia contro l’uomo, e solo Sevda e Zuleyha riusciranno a calmarlo. Nonostante non ci siano ancora delle prove concrete, Demir sarà ormai convinto che Behice sia l’assassina di Hunkar e ne parlerà con la moglie. “Un giorno ucciderò Behice con le mie stesse mani”, affermerà Yaman, sempre più deciso a farsi giustizia da solo.
Terra amara spoiler prossime puntate Demir spietato: ‘Ucciderò Behice con le mie mani’
————————————————
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] l’ultimo respiro tra le braccia di Zuleyha. Nelle sue ultime ore di vita Akkaya si riappacificherà con Demir e gli farà promettere di prendersi cura della sua […]