
Terra Amara spoiler: Yilmaz chiede a Demir di non tradirlo e muore
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara in programma nel corso delle prossime settimane su Canale 5 rivelano che ci sarà spazio per un po’ di colpi di scena legati in primis alle vicende di Yilmaz.
L’uomo si ritroverà a fare i conti con un incidente stradale che avrà delle conseguenze nefaste sulla sua vita portandolo nel giro di pochi giorni alla morte.
Tuttavia, prima di esalare l’ultimo respiro, Yilmaz riuscirà a strappare un’importante promessa al suo rivale storico Demir, al quale chiederà di non tradirlo.
Nel dettaglio, le anticipazioni di Terra amara rivelano che la morte di Yilmaz sarà uno dei colpi di scena clamorosi della terza stagione.
Gli spettatori e appassionati della soap opera turca Mediaset dovranno prepararsi a dire addio per sempre ad uno dei volti di punta della soap opera, protagonista di uno dei triangoli sentimentali più appassionanti e seguiti.
Yilmaz infatti si ritroverà coinvolto in un drammatico e spaventoso incidente stradale che lo porterà a perdere il pieno controllo della sua vettura.
Le sue condizioni di salute, fin dal primo momento in cui verrà soccorso, appariranno estremamente complicate e i medici non saranno affatto positivi.
Yilmaz dovrà essere sottoposto ad un delicatissimo intervento col quale si spererà di poter risolvere i suoi problemi e riuscire in questo modo a salvarlo.
Le anticipazioni di Terra amara, però, rivelano che le cose non andranno nel verso sperato: ben presto sorgeranno infatti delle complicazioni che renderanno tutto ancora più rischioso.
Yilmaz riuscirà a riprendersi per qualche giorno e a quel punto chiederà di poter vedere anche il suo nemico Demir, al quale chiederà delle cose ben precise.
L’uomo, infatti, implorerà Demir di prendersi cura della sua famiglia nel momento in cui non ci sarà più: non deve badare solo al piccolo Adnan, ma anche a Leyla, la bambina frutto dell’unione tra Yilmaz e Mujgan.
Demir, profondamente colpito dalla richiesta di Yilmaz, giurerà di non tradire la sua parola e confermerà la volontà di prendersi cura della sua famiglia nel momento in cui il suo cuore smetterà di battere per sempre.
Terra Amara spoiler: Yilmaz chiede a Demir di non tradirlo e muore
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
[…] Cukurova, anziché tornare a Istanbul. Una volta a casa, scopre che la villa in cui ha vissuto con Mujgan e Yilmaz andrà a Gulten e Cetin, e va su tutte le furie, benché non lo lasci trapelare a Fekeli. […]