Terra Amara spoiler: Zuleyha salva Kerem Ali e Mujgan dall’annegamento

Cover Terra Amara Mediaturkey

Terra Amara spoiler: Zuleyha salva Kerem Ali e Mujgan dall’annegamento

Terra amara prosegue con nuovi appuntamenti su Canale 5 e il mese di settembre vede protagonisti ancora Yilmaz, Mujgan e Zuleyha. Il ragazzo continuerà a progettare la fuga con la signora Altun, mentre terrà la moglie fuori dalla sua vita. Mujgan pagherà cara la bugia sulla gravidanza, tanto che Yilmaz la terrà lontana da Kerem Ali. La donna, disperata, chiederà aiuto a Zuleyha, che non si tirerà indietro e inventerà un modo per farle vedere suo figlio. La dottoressa, tuttavia, approfitterà della situazione per scappare con Kerem Ali, che rischierà di annegare nel fiume. La presenza di Zuleyha si rivelerà fondamentale per salvare la vita del bambino.

Le anticipazioni di Terra Amara di settembre raccontano che Yilmaz non si darà per vinto e continuerà a proporre a Zuleyha la fuga in Germania. L’uomo non vorrà più avere nulla a che fare con Mujgan, soprattutto dopo la bugia della donna sulla seconda gravidanza. Akkaya sarà furioso con la moglie, tanto che le vieterà di vedere Kerem Ali, proprio come aveva fatto Demir con Zuleyha tempo prima. La dottoressa sarà disperata e andrà a chiedere aiuto proprio alla rivale, convinta che la donna possa capirla in quanto ha passato la stessa sua sofferenza per la lontananza dai figli.

Le puntate di Terra amara del mese di settembre vedono protagonista Mujgan, che verrà allontanata dal suo bambino. La dottoressa si introdurrà nella villa di Zuleyha, che vedendola sarà molto spaventata. La moglie di Demir penserà che Mujgan voglia ucciderla, ma quando vedrà le sue lacrime capirà di non correre nessun pericolo.

“Sono qui perché ho bisogno del tuo aiuto”, dirà la dottoressa a Zuleyha, spiegandole di non poter vedere il suo Kerem Ali. La signora Altun non riuscirà a restare indifferente alla richiesta di Mujgan, perché ricorderà bene quanto ha sofferto per i suoi figli.

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che nel mese di settembre Zuleyha non esiterà ad aiutare Mujgan per farle rivedere Kerem Ali.

La donna si recherà al ranch e chiederà a Nazire di trascorrere qualche ora con il figlio di Yilmaz per fargli incontrare Adnan. Zuleyha aggiungerà di avere avuto il permesso da Akkaya e Nazire non avrà nessun problema a darle il bambino. Una volta che Zuleyha farà riabbracciare Mujgan e Kerem Ali, però, la moglie di Yilmaz inizierà a correre, decisa a scappare con il figlio. La fuga di Mujgan finirà nel fiume dove a causa della stanchezza la donna si lascerà scappare Kerem Ali che rischierà di annegare. Zuleyha vedrà tutto e senza pensarci si tufferà portando il salvo Kerem Ali.

Terra Amara spoiler: Zuleyha salva Kerem Ali e Mujgan dall’annegamento

——————————————————————

Terra Amara trama stagione 2

Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Terra Amara spoiler: Zuleyha salva Kerem Ali e Mujgan dall’annegamento”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: