Terra Amara spoiler: Zuleyha sfascia un negozio di Cukurova

Cover Terra Amara Mediaturkey

Terra Amara spoiler: Zuleyha sfascia un negozio di Cukurova

La storyline avrà inizio nel momento in cui Demir andrà a cena in un ristorante per incontrare un possibile collaboratore con cui dare il via ad un importante affare. Quella stessa sera, sul posto, ci sarà però anche il vetraio di Cukurova che, in preda ai deliri dell’alcool, inizierà a provocare Demir e poi con fare insolente gli chiederà se ha deciso di fare trasferire Sevda nella cittadina perché va a letto con lei esattamente come faceva il padre Adnan tanti anni prima.

Neanche a dirlo, tali parole faranno andare su tutte le furie Demir, che non esiterà ad alzarsi in piedi e a prendere a pugni il “malcapitato”. Una storia che racconterà a Zuleyha appena arriverà a casa, facendosi promettere di non rivelare a Sevda per quale ragione lui abbia fatto a pugni mentre si trovava al ristorante.

Tuttavia, anche se manterrà il silenzio con Sevda, Zuleyha non se ne starà con le mani in mano: qualche giorno più tardi, prenderà la sua auto e, armata di piede di porco, si introdurrà nella vetreria del commerciante sfasciando senza esitazione la vetrina di ingresso e tutti i vetri pregiati che ci saranno al suo interno.Di fronte a numerosi presenti, Zuleyha inviterà poi l’uomo a non insultare più nessuno della sua famiglia, a partire da Sevda, poiché in caso contrario gli farà altro di molto peggio. Una scena che, nel giro di poco, farà il giro di Cukurova e che arriverà anche alle orecchie di Demir, piacevolmente sorpreso dalla grinta mostrata dalla moglie.

In ogni caso, vi anticipiamo che la sfuriata potrebbe costare cara a Zuleyha, visto che il vetraio si rivolgerà alla polizia per denunciarla. La Altun verrà dunque raggiunta dalle Autorità per dare la sua versione riguardo l’aggressione al negozio, consapevole di come alla stessa abbiano assistito tantissimi testimoni, tra cui Şermin (Sibel Tascioglu) e l’amica Füsun Arman (Yeliz Doğramacılar).

Non resta dunque che attendere i prossimi sviluppi per capire come evolverà la faccenda e se per Zuleyha sorgeranno effettivamente altri problemi.

Terra Amara spoiler: Zuleyha sfascia un negozio di Cukurova

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Terra Amara trama stagione 2

Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Terra Amara spoiler: Zuleyha sfascia un negozio di Cukurova”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: